come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Re: come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Messaggiodi Ishka il 20/10/2010, 14:18

{L_CODE}: {L_SELECT_ALL_CODE}
"Ma guarda questo come la fa facile... io non mi fiderei mai a fare una cosa del genere"


ma straloll... :lol:

lalla fidati che se ti faccio vedere un filmato per aprire il telefono e le varie foto con i passaggi obbligatori per alcuni modelli
in modo da non sfasciarli lo apri anche tu che non te la senti
se poi ti faccio un paio di giorni di corso intensivo con saldatore e cacciavite e vedrai che, schermo , touchscreen, microfono, altorparlante e connettore ricarica te li cambieresti da te senza andare a cercare nessuno ;-)

oltre magari a ripararti altre piccole cosette.... magari la psp o la ds lite :-)

Vado a farmi due spaghi che ho fame, cia'
Ishka
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/10/2010, 23:51
Chinafonini posseduti: t828; i9+++, ak08, i9, i9+, cect 168, 168P

Re: come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Messaggiodi lallarock il 20/10/2010, 15:36

Ho smontato un paio di volte il mio HTC Trinity, ma quello neanche con una bomba a mano lo rovini :-p

Ma tu hai perfettamente ragione, ma facendo questo lavoro hai una sicurezza che magari un profano con il suo povero chinafonino defunto non ha... un po' come un medico che fa un trapianto di cuore e dice "ma si, basta togliere quello vecchio, suturare qua, cauterizzare la, un po' di biadesivo et voilà".

Una donna con il saldatore mi fa venire in mente Flashdance (anche se lei usava la fiamma ossidrica) :bigsmile:
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Messaggiodi Ishka il 21/10/2010, 12:58

Beh effettivamente chi e' pratico la cosa la vede sempre molto semplice

fare una operazione a cuore aperto per ora no... prima di imparare ad aprire sti cel uno l'ho sfasciato :-D non vorrei sfasciare il paziente :-D
ma guardare si, prima o poi imparo :-P

e credo sia cosi per tutti.

Si son rarita' le donne con il saldatore ma ci sono :-)
Ishka
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/10/2010, 23:51
Chinafonini posseduti: t828; i9+++, ak08, i9, i9+, cect 168, 168P

Re: come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Messaggiodi karl1 il 21/10/2010, 17:28

Ishka, stiamo un po OT...
comunque, ho sostituito il digitizer del mio Touch HD (originale) però, malgrado abbia provato tre diversi tipi di biadesivo,
dopo un po lo schermo "digitizer + lcd", tende a uscire dall'alloggiamento..hai qualche consiglio da darmi :fischio:

Grazie!!
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Messaggiodi ThePunisher il 22/10/2010, 9:55

Ishka {L_WROTE}:Volpi... istigazione... finanziatori occulti...

Ammazza che acredine... :-(

We' calma... ma chi ti ha morso?

Ragazzo mio te cosi non vivi bene :-(

Ed io che ritenevo di non essermi spiegato...

Te hai il dente avvelenatissimo, calmati un attimo e segui il mio discorso.

Se tu sei una volpe che dopo due anni ancora non ha tirato fuori il "business" io che mi qualifico come tecnico
in tutti i miei messaggi, vivendo in Italia e avendo letto il regolamento cosa dovrei essere? Una volpe a nove code?
Devo essere un genio per portare avanti un marketing dandomi la zappa sui piedi :-D

Guarda che non sono ogni tre messaggi, ma ogni singolo messaggio, sempre per la serie "un marketing furbissimo zappandosi i piedi"

Ma mi spieghi chi e' talmente cretino da fare un marketing di questo tipo? :-(
Ti sei fatto una pessima opinione oltre che disonesto mi ritieni anche stupido :-(

Che tristezza... :-(


Guarda che la battuta sul primo pensiero e' da cristallizzare in un tempo ben preciso, e cioe' alle prime letture del forum, poi
se qualcuno continua a pensarla in quel modo, dopo aver letto una 20ina di post e' un idiota, e non credo sia il mio caso.


Gesto poco nobile...??? Beh complimenti...
io credevo di fare una cosa buona a rassicurare chi chiede aiuto che comunque chi gli sta rispondendo
fa assistenza ed e' pratico, gli puo' fornire suggerimenti per non far danni... ma vedo che ho valutato male, ho commesso un errore a pensarlo

Insisto, guarda che non mi sono offeso di nulla, sono solo rimasto perplesso e basta.

Mi ha seccato il fatto di non essere stato avvisato, e ribadisco seccato e non offeso, anche perche' come ti ho detto nei mex precedenti
ho chiesto ad una persona il suo nome, l'ho fatto in pvt per riservatezza e mi dispiace non poter leggere la risposta, per il resto stop,
continuo a scrivere nel forum non mi necessita la posta privata piu' di tanto, vorra' dire che per ora non divulgo filmati e foto.

Spero che questa cosa sia ben chiara.

Se tu mi avessi avvisato a tal proposito ti avrei chiesto, cortesemente, di consentirmi di ricevere tale risposta e poi procedere a disattivare la mia posta
personale almeno finche' non mi avresti conosciuto meglio, poi magari in futuro avresti rivisto la posizione e riattivato il pvt dopo aver maturato
che non sono un ferenghi :-D

Che, come ti ho detto precedentemente e lo ribadisco, e' una azione inutile, sono indicizzato da google non cambia poi molto, ti pare?

Dici che sarebbe stato gradito l'avvisarti prima di fare il "consulente tecnico" ?
Forse hai ragione, porto a mia discolpa una attenuante generica dello stesso peso di quella che mi hai fornito tu...
ho iniziato a freddo senza leggere prima alcune parti del regolamento, effettivamente non hai torto e me ne scuso,
sono rammaricato, effettivamente avrei dovuto avvisarti
oltretutto mi avresti anche informato in anticipo che mi segavi via la posta privata :lol:

Patetica minaccia???? :-D

Insisto sei oltre la paranoia... e' preoccupante... :-D

Occhio che stai scambiando una allegoria per minaccia. Attento a non trarti in errore.

Due anni e 100.000 contatti al mese? Cosi pochi? :-O
Visto che e' una delle realta' migliori nel campo dei cinafonini mi aspettavo qual cosina in piu'.

Intanto auguri per il compleanno, che ci stan tutti, e speriamo altri cento, magari a parlare del chinafonino con il teletrasporto :-D

A titolo informativo due anni di vita e 100.000 contatti mese non e' tanto, inoltre, quanti di questi contatti sono attivi e partecipano al forum?
Io ho visto quasi sempre le stesse persone rispondere e prevalentemente son quelli dello staff, tu , karl, lalla, e a parte qualche raro altro caso
il resto della comunita' sono utenti che chiedono aiuto, chinacuriosi che si iscrivono perche' non gli carica la batteria o non sanno
che fare con il touchscreen lesionato e poi magari non ricevendo risposta lasciano morire li la cosa 100.000 si ma un filino effimeri...

Io ho dato qualche risposta, alcune sono anche sfociate in un minimo di conversazione altre le ho tenute d'occhio e sono morte li...
si vede che non sono tra i 100.000 che mi dici tu :-(

Conversazione che pero' mi son reso conto che andra' comunque a morire, che faccio spiego a chi non sa dove mettere le mani come aprire
uno di questi cellulari? Magari lo sfascia e quello che te hai cercato di arginare poi invece si verifica tuo malgrado...
tieni un tecnico pippa che fa sfasciare i telefoni ai "clienti" ... e questo non solo non lo vuoi tu ma non lo voglio neanche io.
allora non solo non dovrei qualificarmi come tecnico non dovrei proprio rispondere... ti pare?

poi invece di disattivarmi la posta disattivi me con una randellata in testa :lol:

Mi dispiace molto per te che mi ritieni una figura disonesta, personalmente non mi ritengo tale,
se fossi come insinui tu di certo mi sarei iscritto morphando il nick, con accesso multiplo tramite proxy e riempito di spam
tutte le caselle di posta, e sai benissimo che per fare una cosa simile servono pochi minuti... intanto questo nick con cui scrivo
sarebbe rimasto intonso, l'altro dopo poco lo avresti bannato ma tanto non sarebbe cambiato poi molto... cambio nick,
cambio proxy e cambio e-mail e si riprende il gioco e rendendoti la vita un inferno... sorry ma non e' il mio stile io mi presento sempre in prima
persona ci metto sempre la faccia, accada cio' che accada.

ALT!!!! ferma tutto io non sto agitando nessun vessillo di "libera espressione" qui sono a casa tua se le tue regole mi stanno
bene resto altrimenti me ne posso anche andare a quel paese, ti pare?
Io almeno la penso cosi.

Che poi trovo le tue scelte limitanti e' un altro paio di maniche.
Se non te lo posso dire, avvisami, ti faro' la clack e ti daro' una pacca sulla spalla per il "ben fatto capo" ... e amen

Sicuramente ho molto da imparare qui dentro, in particolare lato software che e' il mio tallone d'Achille, e karl mi sembra
molto ferrato ma tu credi proprio che il mio contributo sia inutile?

Ne sei proprio certo?

Se e' cosi allora vediamo chi e' che risponde a vincio5000 ed ai problemi con i suoi i9xxx, per la cronaca e' chinacurioso...
e quasi dimenticavo ha fatto una domanda per un f080 ed indovina indovinello chi gli ha risposto.... ? :-D E gia'... ;-)
Ti invito pero' a non rispondere tu come hai fatto nel mex precedente, visto che il disonesto sarei io, tu gioca secondo le
regole ed aspettiamo qualcuno che non sia dello staff, ok?

P.S mi si puo' dire di tutto... polemico, presuntuoso, arrogante, saccente, ecc. ecc. ma disonesto proprio no :-(

P.P.S. ai geniacci che leggono e pensano che se io fossi veramente in buona fede non starei qui a disquisire, li informo in
anticipo che a me piace argomentare le cose il piu' possibile con dovizia di particolari e cercare un dibattito costruttivo
quindi questo e' il mio modo di essere e non ha nulla a che fare con la buona o cattiva fede, al max sono solo rompic.. bip... :-D


Di solito mi faccio i fatti miei, e dovrei farlo anche stavolta, anche perchè non sono un frequentatore assiduo del forum, ma il post quotato è talmente pieno di boiate che non ho potuto proprio trattenermi, devo intervenire, tanto più che l'autore ha caldeggiato l'intervento di qualcuno che non fosse dello staff... eccoti accontentato! :asd:

Sono due volte che dici di essere "indicizzato su google", per dimostrare (secondo te) che non hai bisogno di farti pubblicità nè di questo forum... ma che vuol dire??? Anche l'ultimo dei siti sulla faccia della terra con 0 visitatori al millennio può essere "indicizzato su google", ma soprattutto, che c'entra col fatto che ti abbiano tolto i msg privati??? azione inutile perchè sei "indicizzato su google"? ma che stai dicendo?

Questo forum ha decine di utenti nuovi che ogni giorno lo consultano, tutti che possiedono i prodotti che tu ripari, e vuoi farci credere che non rappresenterebbe per te una miniera d'oro perchè sei "indicizzato"??? fatti un favore, visto che sembra chiaro che non ne capisci di webmarketing e di SEO, non riempirti la bocca con parole di cui non comprendi il significato, ci fai più bella figura ;-)

Ma poi, in questo contesto che cacchio c'entra? Dici che non hai bisogno di contattare in pvt gli utenti perchè chiunque può trovare nickname e indirizzo e-mail perchè sei "indicizzato"? veramente cercando "ishka" su google vengono fuori solo alberghi e ristoranti, quindi l'affermazione non ha senso

Poi è bellissimo quando dici "100.000 contatti al mese? Cosi pochi?" :muaha:

Ma stai scherzando? Hai idea della bestialità che hai detto? Tolti i siti dei grandi brand e delle community con 10 anni di attività, quanti pensi che siano i siti italiani con centinaia di migliaia di contatti al mese? ...oh, scusa, dimenticavo che tu sei "indicizzato", quindi avrai sicuramente milioni di contatti come youtube e facebook :asd:

...e siccome 100.000 sono pochi, quindi si dovrebbero preoccupare di perderne uno... mooolto coerente come discorso!

Poi ti metti a fare la vittima chiedendo se il tuo contributo è davvero "inutile"... io mi son letto tutta la discussione e nessuno ti ha detto che sei inutile, piuttosto il contrario: sei tu che hai minacciato di portarti via tutta la tua incomparabile saggezza su altri forum cosicchè questo sarebbe avvizzito e morto (ammazza che modestia)! :lol:

Quello che viene fuori da tutto il tuo delirio è solo che hai rosicato immensamente per la soppressione dei msg pvt, altro che "azione inutile". hai cominciato a gettar fango in perfetto stile "la volpe e l'uva", se capisci la citazione

P.S. In questi mesi ho disertato il forum dopo essermi iscritto, ma se sapevo che era così divertente ci venivo più spesso :bigsmile:
Avatar utente
ThePunisher
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/03/2010, 12:02
Chinafonini posseduti: Cool W99, cect i9 i10 i11 i12

Re: come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Messaggiodi frk il 22/10/2010, 11:58

Punisher, immagino che tu ritenga di aver preso le difese mie e del forum, ma devo chiederti di cercare di non usare toni provocatori, grazie.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Messaggiodi Ishka il 23/10/2010, 3:13

karl1 {L_WROTE}:Ishka, stiamo un po OT...
comunque, ho sostituito il digitizer del mio Touch HD (originale) però, malgrado abbia provato tre diversi tipi di biadesivo,
dopo un po lo schermo "digitizer + lcd", tende a uscire dall'alloggiamento..hai qualche consiglio da darmi :fischio:

Grazie!!


si

cerca presso rivenditori della tua zona di articoli per acconciatori e parrucchieri, chiedigli se hanno il tape per i parrucchini... ;-)

se no cerca su internet il tape per il lace che e' anche piu' resistente di quello per parrucchini.

P.S.
non sono calvo :-D
anzi sono ipertricotico :-D
Ishka
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/10/2010, 23:51
Chinafonini posseduti: t828; i9+++, ak08, i9, i9+, cect 168, 168P

Re: come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Messaggiodi Ishka il 23/10/2010, 3:31

ThePunisher {L_WROTE}:


[Immagine
Ishka
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/10/2010, 23:51
Chinafonini posseduti: t828; i9+++, ak08, i9, i9+, cect 168, 168P

Re: come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Messaggiodi frk il 23/10/2010, 13:45

A onor del vero, ishka, punisher avrà anche usato toni provocatori, ma le obiezioni che ti muove non fanno una piega...

...e, per la cronaca, io non ti avevo risposto proprio per lo stesso motivo che hai ben illustrato nel tuo ultimo intervento... insomma, punisher non è stato certo il primo a "trollare" in questa discussione... :fischio:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: come fare a contattare il capo quando non si ha il permesso?

Messaggiodi Ishka il 25/10/2010, 14:33

{L_CODE}: {L_SELECT_ALL_CODE}
A onor del vero, ishka, punisher avrà anche usato toni provocatori, ma le obiezioni che ti muove non fanno una piega...


mi fa molto piacere che tu la pensi cosi... :fischio:
Ishka
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/10/2010, 23:51
Chinafonini posseduti: t828; i9+++, ak08, i9, i9+, cect 168, 168P

PrecedenteProssimo

Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti