Che chinafonini usiamo? Facciamo il punto...

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Che chinafonini usiamo? Facciamo il punto...

Messaggiodi iskander66 il 23/03/2010, 21:42

Vorrei lanciare una piccola proposta al sommo Admin frk.
Perché non pubblicare, in base ai dati presenti o ad apposito sondaggio, un bel grafico dei modelli di chinafonini posseduti dagli utenti del sito.
Potrebbe essere interessante e servirebbe a misurare il polso della situazione chinafonini in Italia.Sarebbe naturalmente un work in progress, da realizzare nei dovuti tempi vista la mole di lavoro che già caratterizza questo sito però... sono convinto sarebbe una cosa utile.
Si potrebbe fare una raccolta utilizzando le email depositate all'atto dell'iscrizione oppure via sondaggio o al limite tramite ciò che molti dichiarano sotto il proprio avatar.
Io la butto qui...

:ciao:
sudo rm -rf /
Avatar utente
iskander66
chinafanatico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: 13/01/2010, 21:33
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+

Re: Che chinafonini usiamo? Facciamo il punto...

Messaggiodi frk il 23/03/2010, 21:59

...temo che non sarebbe tanto sorprendente: il 90% di chi si avvicina ai chinafonini, purtroppo, lo fa per avere un clone dell'iphone... non lancio un simile sondaggio anche per non deprimermi :asd:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Che chinafonini usiamo? Facciamo il punto...

Messaggiodi iskander66 il 23/03/2010, 22:14

Io non mi preoccuperei troppo... il clone dell'iPhone può essere un passepartout per accedere al magico mondo dei chinafonini, poi uno da un'occhiata in giro e prende anche un altro modello e proprio questo potrebbe essere interessante.
Io ho preso un M002L, per esempio, ma non perché clone ma perché mi sembrava un bel prodotto per caratteristiche varie; adesso mi sto prendendo un P660+ che Karl mi dice essere un clone di un clone di un chinafonino che clona un HTC e chissà che cosa mi prenderò fra qualche mese, soprattutto se uscirà un bel modello con un buon digitale terrestre...
Poi c'è sempre il desiderio di averne uno buono con Android e... perché no... con Symbian...
Il bello dei chinafonini è che si possono spendere non troppi soldi per avere giocattoli sempre nuovi e un sito come questo dovrebbe poter fotografare la situazione: lo dico proprio per l'autorevolezza stessa del sito...
Poi, l'attuale situazione si può vedere anche in maniera positiva perché penso che la diffusione dei cloni dell'iPhone può solo calare...

Insomma... da qui a poi facci un pensierino... :ciao:
sudo rm -rf /
Avatar utente
iskander66
chinafanatico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: 13/01/2010, 21:33
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron