Potete Creare una Sezione Video?

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Potete Creare una Sezione Video?

Messaggiodi B4F il 09/02/2010, 17:25

Ciao,come da titolo mi chiedevo se potete creare una sezione Video dove ogni utente possa magari fare una videorecensione del telefono e anche dei software usati per abbellire il proprio chinafonino.
O anche tutorial per fare modding,upgrade o quant'altro
Anche perchè non so voi, ma prima di comprare un chinafonino io cerco sempre video,recensioni,ecc dove si può sapere il più possibile..sarebbe anche una buona cosa aggiuntiva per il sito!
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
Avatar utente
B4F
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/02/2010, 16:08
Chinafonini posseduti: T282

Re: Potete Creare una Sezione Video?

Messaggiodi frk il 09/02/2010, 17:55

Ciao B4F, la proposta non è male, ma in realtà abbiamo un canale youtube già attivo: http://www.youtube.com/user/chinafoninipuntoit

Ci sono solo pochi video perchè sono quelli dei telefoni che ho avuto materialmente "in mano" ma, sposando la tua proposta (e in effetti avevo già in mente qualcosa di simile) potrei aggiungere anche video realizzati dagli utenti, se qualcuno volesse fornirmeli. Ovviamente in ciascun video, nella descrizione, ci sarebbe il ringraziamento all'autore, come è giusto che sia.

Perciò, giro la proposta a tutti coloro che leggono: se avete voglia di realizzare un piccolo video sul vostro chinafonino, sarò lieto di pubblicarlo sul canale di chinafonini.it! :ehgia:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Potete Creare una Sezione Video?

Messaggiodi B4F il 09/02/2010, 18:26

Quando mi arriva l'm88 sarò felice di farne un video :-D
Adesso col T828 non saprei che far vedere! col SO proprietario c'è poco da mostrare!:-D
Si avevo visto il video dell'm89 non sapendo fosse tuo :-D
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
Avatar utente
B4F
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/02/2010, 16:08
Chinafonini posseduti: T282

Re: Potete Creare una Sezione Video?

Messaggiodi Dj_M4E il 29/03/2010, 16:26

Per quanto possa contare l'idea di un nuovo arrivato come me :tapino: , penso che fare un video del cell e dei vari SW utilizzati sia molto utile :ok: (magari anche dei SW che provocano poi anomalie [della serie non fatelo anche voi !!! :sbonk: ] ).
Credo che poi possa essere una via per attirare anche + utenti!
:ciao:
Se uno è scemo, è scemo forte... se no non è scemo!
Avatar utente
Dj_M4E
chinanovizio
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/03/2010, 14:43
Località: Cremona
Chinafonini posseduti: CECT M002L

Re: Potete Creare una Sezione Video?

Messaggiodi frk il 29/03/2010, 17:45

Il problema è che questa è una community di utenti, non una redazione con grandi mezzi economici alle spalle, per cui solo gli utenti potrebbero aiutarci in questo... io, personalmente, ho solo due chinafonini :boh:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron