Moderatore lallarock

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Moderatore lallarock

Messaggiodi BimboDeOro il 15/01/2010, 16:23

Ho letto ke in questa sezione si puo anke criticare..allora vorrei farlo nei riguardi di lallarock,in quanto senza motivo si permette di rispondere scazzato/a solo xke è un moderatore..chiudendo ogni volta i topic in cui comunque chiedevo cose non del tutto insensate. Se tu ne sai piu di me,invece di risponde in quel modo potevi darmi spiegazioni,sennò i moderatori ke ci stanno a fare? Il forum non è un modo per aiutare gli utenti ke vi si iscrivono? Senza contare il mio richiamo,solo xke gli rode..ke gli rode a me non me ne frega nulla..se gli admin poi sono della stessa idea del mod non ci sono problema,tolgo il disturbo :)
BimboDeOro
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/01/2010, 10:10
Chinafonini posseduti: CECT V802

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi frk il 15/01/2010, 16:32

"moderatore", come dice la parola stessa è una figura demandata a "moderare" il forum, quindi a vigilare sul corretto utilizzo da parte degli utenti, non a dover sapre tutte le risposte e rispondere a tutte le domande.

Il senso della chiusura dei topic non stà in antipatie personali che non potrebbero esserci, dal momento che ancora non ti conosciamo: è buona norma in qualunque forum CERCARE prima di aprire nuovi topic. Avresti trovato le risposte che cercavi in pochi minuti.

Dal momento che non conosci i motivi per cui una persona possa avere dei rodimenti, ti pregherei di mostrare maggiore rispetto.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi BimboDeOro il 15/01/2010, 16:38

A me non interessa nemmeno saperli i motivi..se a qualcuno rode ke vadi a sfogarsi..di certo non con me.. C'è modo e modo per dirmi ke la mia domanda magari l ha gia fatta qualcun altro,senza contare ke la domanda in cui chiedo dei giochi riguardanti l iphone non mi pare di averla trovato con la funzione cerca..ho provato ad inserire "compatibilità giochi" ma non è uscito niente..che motivo c era di chiudere quindi il topic? :boh:
BimboDeOro
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/01/2010, 10:10
Chinafonini posseduti: CECT V802

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi lallarock il 15/01/2010, 16:42

Che mi rode l'hai detto tu, risondevo con ironia alle tue "accuse".
Non sono assolutamente immune da critiche e le accetto ben volentieri, ma solo se sono motivate.
Forse ti sarai accorto di non essere l'unico utente di questo forum e forse ti sarai accorto che ci sono 31155 messaggi suddivisi in 3846 argomenti.
Il compito di un moderatore non è quello di fare le "coccole" ad un singolo utente, ma permettere a TUTTI gli utenti di usufruire di un servizio chiaro e soprattutto utile.
Purtroppo tu sei un nuovo utente, ma le discussioni da te postate sono state già trattate decine (se non centinaia) di volte e proprio per colpa della pigrizia di chi apre discussioni invece di cercare nel forum, accade che le discussioni utili finiscano nelle ultime pagine.
Quando si accede ad una community non si può solo pretendere, ma bisogna anche dare, nel nostro caso si chiede di leggere almeno il regolamento, le FAQ e di cercare di fare un minimo di ricerca prima di aprire discussioni... non mi sembra che si stia chiedendo la luna.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi BimboDeOro il 15/01/2010, 16:47

Ok allora dato ke non ti rode e che accetti le critiche vorrei sapere il motivo del richiamo e della chiusura delle discussioni..dato ke ci sono tutte quelle discussioni non penso ke tu pretenda ke me le vado a leggere una ad una..nelle faq la mia domanda non è contenuta e come ho gia spiegato,scrivendo sul tasto cerca qualcosa sulla compatibilità dei giochi iphone coi chinafonini non viene fuori nulla..
BimboDeOro
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/01/2010, 10:10
Chinafonini posseduti: CECT V802

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi frk il 15/01/2010, 16:52

Dal momento che oggi rode anche a me e che non è scontato che noi si debba SEMPRE essere tolleranti con tutti gli utenti che arrivano per avere aiuto e non danno in cambio nemmeno un pizzico di buona volontà, allora facciamo che SE l'andazzo della giornata è questo, disattivo temporaneamente la board finchè io non sarò più bendisposto e finchè non sarà chiaro che un servizio offerto gratuitamente non può e non deve essere considerato come DOVUTO...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi lallarock il 15/01/2010, 16:56

Certo non posso pretendere che tu te le legga tutte, ma dubito che tu abbia provato a leggerne qualcuna (poi magari sarò in malafede io...).
La ricerca nei forum va fatta con un po' di buon senso ovvio che se cerchi "compatibilità giochi" non trovi nulla, ma se provi con "giochi iphone" ti escono 15 pagine di discussioni, se cerchi ".ipa" te ne escono 3.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi elisa87 il 15/01/2010, 17:05

Ciao,
sei sicuro di aver letto le FAQ? Tutte? Perché è scritto abbastanza chiaramente che sui terminali col supporto Java Ci sono le compatibilità con i giochi .jar, e quelli con sistema operativi Windows mobile, sono compatibili con le applicazioni ed i giochi per WM. È inoltre espressamente specificato che i chinafonini sono solo delle copie dal punto di vista estetico, che non hanno nulla a che vedere col cellulare da cui prendono forma (ad eccezione dei chinafonini con WM).
Basterebbe dare una letta alle FAQ,ed essere più gentili verso chi offre un servizio gratuitamente, e per esso lavora, per rendere un forum più vivibile ed utile per tutti.
Detto questo, Forza Roma! (così stemperiamo un pò gli animi) :ciao:
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi lallarock il 15/01/2010, 17:07

elisa87 {L_WROTE}:Detto questo, Forza Roma! (così stemperiamo un pò gli animi) :ciao:

Se è Roma intesa come città ok, ma se pensi di stemperare gli animi con la passione calcistica, viene fuori un macello :-p
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi BimboDeOro il 15/01/2010, 17:09

Oggi rode a tutti tranne a elisa :) Ti ringrazio per avermi riportato la FAQ,ma la mia domanda,alla quale non è stata data risposta xke è stata chiusa la discussione senza un apparente motivo,era: quale cellulare si adattasse di piu al mio chinafonino, riguardo ai giochi..in parole povere..hai visto ke quando ti trovi su un sito di giochi devi inserire il modello ecc? Perfetto,cosa dovrei mettere per sfruttare appieno il mio tel? Se questa domanda è contenuta da qualche parte mi deve essere sfuggita..
BimboDeOro
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/01/2010, 10:10
Chinafonini posseduti: CECT V802

Prossimo

Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron