Moderatore lallarock

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi lallarock il 15/01/2010, 17:14

E' sempre contenuta nella funzione di ricerca.
Prova con "giochi Java", ti si aprirà un mondo.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi frk il 15/01/2010, 17:15

BimboDeOro {L_WROTE}:Oggi rode a tutti tranne a elisa :) Ti ringrazio per avermi riportato la FAQ,ma la mia domanda,alla quale non è stata data risposta xke è stata chiusa la discussione senza un apparente motivo,era: quale cellulare si adattasse di piu al mio chinafonino, riguardo ai giochi..in parole povere..hai visto ke quando ti trovi su un sito di giochi devi inserire il modello ecc? Perfetto,cosa dovrei mettere per sfruttare appieno il mio tel? Se questa domanda è contenuta da qualche parte mi deve essere sfuggita..


Anche a questa domanda sono stato costretto a rispondere più volte: non esistono giochi per un telefono o per un altro, sono quei siti ad esser fatti male... l'unica cosa da sapere è la piattaforma (java) e la risoluzione (ad esempio 240x320). Certo, non è colpa vostra se molti siti chiedono il modello del telefono, io vi consiglio di cercare altri siti in cui selezionare i programmi in base a piattaforma e risoluzione.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi BimboDeOro il 15/01/2010, 17:20

Non penso ke risolverei "il problema" coi risultati ke escono da "giochi java" xke le parole chiave mi sa ke sono un po fuorvianti..grazie frk per la risposta..io non ne capisco molto di questa roba,ecco xke mi trovo qui :) chiudiamola qui ok? :applausi:
BimboDeOro
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/01/2010, 10:10
Chinafonini posseduti: CECT V802

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi elisa87 il 15/01/2010, 17:26

Ho capito a quale tipo di sito ti riferisci.
Ti basta vedere quali cellulari hanno uno schermo delle dimensioni simili al tuo, e con touch screen o meno.
Anche perché le compatibilità sono sempre farlocche, una volta ho provato a scaricare qualcosa da uno di quei siti per l'LG tribe ed era pieno di programmi che necessitano il full touch.. Mah..


Lalla il Forza Roma era per la città e per la squadra! Dajeeee
:rotfl: :rotfl:
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi frk il 15/01/2010, 17:30

Uno sceglie moderatori donne apposta per non ritrovarsi a che fare coi soliti calciofili, e cosa si ritrova? Una tifosa e una calciatrice! :azz:

:sbonk: :mattoni:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi M500 il 15/01/2010, 17:33

finalmente un po di pepe a queso forum, era diventato noioso, tutti che chiedono, subito la risposta, caso risolto, sotto chi tocca, nuova richiesta, subito risposta, e tutto risolto, tutto alla modica cifra di € ?????..-
poi magari se qlc moderatore o chi riversa tutta la sua giornata a dare aiuti a dx e manca, ci chiude un topic, o non ci risponde nei dovuti modi, si crida all'eresia.-
io credo, che fortunatamente qln ha avuto l'idea di creare tutto questo, immaginate se il forum non esistesse, quindi aprire un topic per uno chiuso o creare polemica, bhè, sia un po eccessivo.- ( spero di non aver buttato benzina sul fuoco )
M500
chinadiscepolo
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 03/11/2008, 22:54
Chinafonini posseduti: troppi da elencarli tutti.-

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi lallarock il 15/01/2010, 17:36

BimboDeOro {L_WROTE}:io non ne capisco molto di questa roba,ecco xke mi trovo qui :) chiudiamola qui ok? :applausi:


Eppure se inserisci quella chiave di ricerca nel forum, troverai nell'anteprima di una delle prime discussi "Gessika, perdonami se chiudo, ma non esistono programmi o giochi specifici per un telefono: il tuo ha il supporto java, valgono le stesse cose dette per TUTTI i telefoni con supporto java" e da li in avanti puoi scoprire il resto.

Passo e chiudo.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi elisa87 il 15/01/2010, 17:37

Capo tifosa e non solo!
Poi ti racconterò in privato!
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi Rahab il 21/01/2010, 11:16

... Si vede prpr ke manko da qst form da trpp temp! ;-)
Ai "miei" tempi 'sti sproloqui da sms non sarebbero stati permessi! :-p :-p :-p
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Moderatore lallarock

Messaggiodi iskander66 il 02/02/2010, 23:39

... e finalmente l'ha detto Rahab... perché la malafede del contestatore (scusate ma io sono fumantino... :onfire: e l'ingratitudine me le fa girare) si evidenzia dal linguaggio in stile sms - che è proibito espressamente in tutti i forum, compresi quelli che trattano di sms - segno sicuro di utente che non si è preso nemmeno la briga di leggere il regolamento del forum (a meno che non sia provocazione pura, di per se stessa reprensibile).

Però si permette di pretendere e di criticare il lavoro degli altri.

Questa è una community e si da e si riceve ed è così che deve funzionare e se a uno non gli va... non glielo ha prescritto mica il dottore di frequentare questo forum...
sudo rm -rf /
Avatar utente
iskander66
chinafanatico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: 13/01/2010, 21:33
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+

Precedente

Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron