Possibilità di inserire commenti nelle recensioni

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Possibilità di inserire commenti nelle recensioni

Messaggiodi rrico il 01/07/2009, 8:12

Ciao avevate pensato a dare la possibilità di inserire commenti /chiedere spiegazioni per ogni recensione direttamente sotto alla recensione? Altrimenti si deve aprire un post nel forum in recensioni-valutazioni, non è scomodo?
rrico
chinanovizio
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/04/2009, 13:32

Re: Possibilità di inserire commenti nelle recensioni

Messaggiodi lallarock il 01/07/2009, 10:38

Presumo che le intenzioni dell'amministratore siano di separare il sito chinafonini.it dal relativo forum.
Il sito deve essere chiaro, deve offrire un servizio, mentre il forum serve proprio a creare discussioni intorno al prodotto.
Quasi tutte le recensioni hanno un relativo topic nel forum, quindi non capisco bene il senso della tua richiesta.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Possibilità di inserire commenti nelle recensioni

Messaggiodi frk il 01/07/2009, 12:15

Ciao rrico, rispondo subito alla tua domanda anche io, ringraziando Lalla per l'intervento.

Devo essere onesto, la tua domanda mi avrebbe stupito in altri tempi, ma credo di comprenderne la causa: la moda dei "blog" sta deformando la concezione del web. La possibilità di commentare i contenuti di un documento è tipica del blog infatti, ma io sono un webmaster "vecchia scuola" e ci tengo a tenere distinte le due entità: un sito web è come un giornale stampato, da fruire un pò passivamente, che premia o punisce le scelte editoriali dell' "editore".

Per l'interattività esistono altri strumenti come i forum, o i blog stessi. Quindi la mancanza della possibilità di intervenire sui contenuti del sito è una scelta intenzionale.

Grazie comunque del suggerimento, quest'area è fatta apposta. :ok:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron