29-30 giugno: blackout per chinafonini.it

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

29-30 giugno: blackout per chinafonini.it

Messaggiodi frk il 30/06/2009, 20:58

Questo è uno di quei topic che un webmaster non vorrebbe mai aprire, ma tant'è...

Vi sarete accorti da soli che dalle 16 di ieri alle 17 di oggi (più di 24 ore!) il nostro sito ed il nostro forum sono stati irraggiungibili. Inutile ricordarvi che, come il 99% dei webmaster, non "ospito" i siti in casa mia, ma presso dei professionisti che pago per tale servizio. Inutile anche infierire su tali professionisti (seri e stimati nell'ambiente) per un incredibile sfortuna che ha portato ad un altro trancio di linee (il secondo in poco più di due mesi).

La fregatura è che tale sfortuna ha causato un disagio a voi utenti affezionati ed a tutti quei nuovi visitatori (circa 1000 al giorno) che quotidianamente raggiungono il forum dai motori di ricerca, rallentando, per l'ennesima volta, la crescita di questa iniziativa web. I numeri, già ottimi, di chinafonini.it, sarebbero senz'altro più eclatanti senza i tanti incidenti di percorso tecnici in cui si è incorsi... e onestamente, non voglio permettermi tali inconvenienti!

Nel domandare scusa a tutti gli utenti per il disservizio, ci tengo a ricordare tutto l'impegno profuso da parte mia: questo è il secondo servizio di hosting che pago (senza peraltro esser stato rimborsato del primo) e sono pronto a perdere anche i soldi di questo secondo contratto pur di vedere finalmente il "nostro" sito/forum su di uno spazio affidabile e solido! Attualmente, quindi, sto anche vagliando nuove proposte pervenutemi, anche da parte di soggetti che sarebbero interessati ad una fornitura "promozionale".

Apro questo topic in un area "aperta" per permettervi di aggiungere i vostri commenti, le vostre critiche, e anche le legittime lamentele... ma se avete anche consigli tecnici o "dritte" riguardo servizi di hosting veramente affidabili, non mancate di intervenire! Grazie di cuore!
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron