Habemus papam .....

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Habemus papam .....

Messaggiodi hatahualpa il 14/10/2008, 1:32

Finalmente on line !!!!!!!!!! :prostro: :prostro:
Facciamo che sia la volta buona di avere un forum come Dio comanda, troppi tentativi sono abortiti per svariati motivi; non ci speravo quasi più.
Facciamo i nostri migliori Auguri al buon 8black ( :bigsmile: ) e bando alle ciance ......
.........TACABANDA !!!!!!!!
Avatar utente
hatahualpa
chinadepto
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 14/10/2008, 1:19
Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: Habemus papam .....

Messaggiodi frk il 14/10/2008, 1:42

Hatahualpa, è un onore averti qui, dopo esserci incrociati un pò in tutte le discussioni pubbliche sui chinafonini! :bigsmile:

Essendo tu uno degli appasionati più competenti sull'argomento, sappi che tutti ci aspettiamo un grande contributo da parte tua... :fischio:

Scherzo, ma spero di riuscire a concentrare, in qualche modo, le tante energie disperse sull'argomento negli ultimi mesi... e lo dico senza intento critico nei confronti di chi aveva varato iniziative simili senza disporre del tempo necessario a seguirle! ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Habemus papam .....

Messaggiodi Rahab il 14/10/2008, 8:04

frk {L_WROTE}: spero di riuscire a concentrare, in qualche modo, le tante energie disperse sull'argomento negli ultimi mesi... e lo dico senza intento critico nei confronti di chi aveva varato iniziative simili senza disporre del tempo necessario a seguirle! ;-)


Beh ... secondo me frk, tu parti già con un carisma consolidato: lo dico da "uomo della strada" in quanto questa è stata l'impressione che ho avuto più di un mese fa quando ho iniziato a passare in rassegna tutte le discussioni apparse sul web sui cinafonini. ;-)
Poi chiaramente sta a tutti noi, poiché una persona sola in questi frangenti vale meno di zero ... :lol:
Io spero di contribuire quando, se, arghhh! :censor: , senz'altro ... QUANDO arriverà 'sto benedetto cinafonino! :roll: E' da 15 giorni che vaga per il mondo, da che mi risulta. Anzi: siamo alla seconda spedizione, perché la prima è sparita ... :argh:
Tanto che il venditore mi ha posto tale quesito: "se te ne arrivano due, mi prometti di mandarmene uno indietro?" :bigsmile:
Ed io gli ho risposto che: 1) O glielo rimando; 2) O, se funge bene, cerco di piazzarglielo A GRATIS (per me) in patria.

Rahab
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Habemus papam .....

Messaggiodi singsong il 14/10/2008, 11:55

Habemus papam .....non è male come inizio! :lol:
Tanto per entrare subito in argomento.....quale modello stai aspettando?
Ultimamente per altro è uscita della robina mica male davvero...
Vieni a visitare TheLongRun, il WatchPhone Center
Il mio meraviglioso A808
Avatar utente
singsong
chinanovizio
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/10/2008, 11:44
Chinafonini posseduti: A808

Re: Habemus papam .....

Messaggiodi Rahab il 14/10/2008, 12:24

Cool D33 (dvb-t), 2 sim alternate. Però, se s'ha da parlarne, lo faremo in altro subject apposito vero? ;-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Habemus papam .....

Messaggiodi singsong il 14/10/2008, 15:08

Rahab {L_WROTE}:Cool D33 (dvb-t), 2 sim alternate. Però, se s'ha da parlarne, lo faremo in altro subject apposito vero? ;-)

assolutamente si! Non male davvero l'oggetto in questione. Aspettiamo l'arrivo per aprire una discussione in merito....mi raccomando! :-)
Vieni a visitare TheLongRun, il WatchPhone Center
Il mio meraviglioso A808
Avatar utente
singsong
chinanovizio
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/10/2008, 11:44
Chinafonini posseduti: A808


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron