Richiesta piccola delucidazione su una sanzione disciplinare ricevuta

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Richiesta piccola delucidazione su una sanzione disciplinare ricevuta

Messaggiodi Shiro14 il 03/03/2014, 16:45

Scusa tanto Frk ma non so sinceramente come poter rispondere ad una sanzione disciplinare per sapere precisamente per cosa mi è stata rilasciata per quello scrivo in questa sezione anche se sono certo che non sia quella giusta. Non scrivo assolutamente perchè voglio contestare la sanzione sicuramente rilasciata giustamente ma solo perchè vorrei sapere cos'è il post crossing per il quale sono stato sanzionato per non incappare più in tale sanzione. Grazie e scusa per questa discussione aperta sicuramente dove non dovrebbe esserlo. Spero in una tua risposta
Shiro14
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/03/2013, 16:15
Chinafonini posseduti: Tablet YUANDAO N70S, HDC GALAXY S4

Re: Richiesta piccola delucidazione su una sanzione disciplinare ricevuta

Messaggiodi frk il 03/03/2014, 16:56

Non devi scusarti per la discussione, oltremodo civile, perdonami tu se ho dato per scontato che tutti sapessero cosa è il cross-posting (ma c'è scritto nel regolamento ;-) ), anche io tanti anni fa venni ripreso per lo stesso motivo ed appresi così che fosse vietato dalla "netiquette": non si può postare lo stesso messaggio, o comunque la stessa domanda, in due topic differenti o in due sezioni diverse. Si sceglie la sezione più adatta, o il topic cui rispondere, e si posta SOLO una volta. Questo non solo per la netiquette ma anche perchè i motori di ricerca penalizzano i siti/forum con contenuti duplicati e quindi, in definitiva, si arreca un danno anche all'intero sito/forum.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Richiesta piccola delucidazione su una sanzione disciplinare ricevuta

Messaggiodi Shiro14 il 03/03/2014, 17:18

Ma scusa ma sinceramente assolutamente non per criticare ma sei stato tu che mi hai chiesto nella mia discussione se potevi spostarla in laboratorio modding non è che ho scelto io di farlo,ti ho risposto civilmente di si e a quel punto siccome io non so farlo avresti tu dovuto eliminare in qualche modo l'altro mio topic!!!! :-? Forse è stata ingiusta la tua sanzione ma non importa ormai è anche passata con oggi :-)
Shiro14
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/03/2013, 16:15
Chinafonini posseduti: Tablet YUANDAO N70S, HDC GALAXY S4

Re: Richiesta piccola delucidazione su una sanzione disciplinare ricevuta

Messaggiodi frk il 03/03/2014, 20:19

No, no, aspetta, non facciamo confusione, un conto è spostare un topic in un altra sezione, cosa che posso fare solo io o i moderatori, un conto è aprirne UN ALTRO in un'altra sezione o postare lo stesso quesito in un altro topic, cosa che TU hai fatto generando un doppione, costringendomi a spostare un topic, unirlo ad un altro e ripulirlo da tutti i messaggi inutili, come si evince dal log moderatore di cui posto uno screenshot:

Immagine

...ma poi, scusa, stiamo parlando di una cosa accaduta oltre un anno fa! ...come mai ti svegli proprio adesso costringendomi a perdere un quarto d'ora per recuperare le tracce di quanto accaduto??? ...oppure sei così "fuori" che ti sei accorto della sanzione... un anno dopo??? :-o
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Richiesta piccola delucidazione su una sanzione disciplinare ricevuta

Messaggiodi Shiro14 il 04/03/2014, 16:15

Ti chiedo enormemente scusa, effettivamente non ha senso, mi sono accorto anch'io solo ora della data, è 02/03/2013 E non 2014, ero convintissimo che mi avessi sanzionato per un qualcosa della mia ultima discussione, il periodo è lo stesso identico ma ad un anno di distanza :blush: Pardon, grazie comunque per la risposta :-)
Shiro14
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/03/2013, 16:15
Chinafonini posseduti: Tablet YUANDAO N70S, HDC GALAXY S4

Re: Richiesta piccola delucidazione su una sanzione disciplinare ricevuta

Messaggiodi frk il 04/03/2014, 16:25

Ma scherzi, non ti devi scusare, capita a tutti di sbagliare e tu hai chiesto spiegazioni, sintomo di buona volontà :ok:

Contattami pure quando vuoi se hai altri dubbi, e non far caso al mio tono polemico, ce l'ho di natura! :blush:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

cron