Articolo 7 del Regolamento (link esterni), un dubbio

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Articolo 7 del Regolamento (link esterni), un dubbio

Messaggiodi Tafano il 24/08/2013, 11:57

Ciao ragazzi :)
Ho aperto un argomento nella sezione modding con una miniguida, e non essendo farina del mio sacco ho linkato il post sul forum XDA dove se ne parla prima della mia parziale traduzione.
A termini di regolamento il forum di XDA non potrebbe essere linkato, me ne sono accorto ora leggendolo (è naturalmente accettata l'ironia sulla furbizia di leggere il regolamento DOPO aver aperto un argomento).
Ma come faccio a dare informazioni senza citare la fonte, soprattutto quando è XDA e risulta utile leggere quello che sviluppatori e utenti di tutto il mondo dicono sull'argomento?
Come funziona la cosa?
Tafano
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/08/2013, 21:07
Chinafonini posseduti: alps 5i, thl w8s

Re: Articolo 7 del Regolamento (link esterni), un dubbio

Messaggiodi frk il 24/08/2013, 12:54

Tranquillo, i link a xda sono permessi. Per quanto riguarda siti e forum sulla telefonia, sono vietati solo quelli in lingua italiana, per ovvi motivi di concorrenza (a me hanno proibito di linkare chinafonini.it su altri siti/forum italiani, per cui...).
Sui siti dei rivenditori siamo un pochino più rigidi, andrebbero evitati anche quelli europei, le inserzioni su e-bay, e quelli cinesi che però han provato a spammare. Ti ringrazio per aver domandato. ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Articolo 7 del Regolamento (link esterni), un dubbio

Messaggiodi Tafano il 24/08/2013, 13:37

Ah ecco, ora è più chiaro, grazie :)
Tafano
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/08/2013, 21:07
Chinafonini posseduti: alps 5i, thl w8s


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron