stellina sul topic

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

stellina sul topic

Messaggiodi EliAly il 02/07/2013, 20:15

Più che una richiesta mi serve un'informazione. Qualcuno mi dice perchè su alcuni topic c'è una stellina? Me la ritrovo sulla recensione del mio ITTM (che giuro finirò appena riesco a far trottare il mio bradipo..) che tralaltro ho notato è pure tornato nella parte alta dei topic. Hurry dice che se si scrive UP il messaggio sale di posizione ma io non ho fatto niente del genere. So che è una domanda scema quindi risponda chi ha tempo e voglia :-)
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: stellina sul topic

Messaggiodi brandon74 il 02/07/2013, 22:49

Di simboli non ho molta dimestichezza ma credo che la stellina significhi ci siano nuovi messaggi nel topic.Sbaglio ragazzi? :blush:
Sul fatto dell'UP Hurry si riferiva a chi ha un problema/richiesta e posta un UP come messaggio solo per farlo tornare in cima alle liste.Ogni volta che rispondi a qualcuno tutto il topic torna in cima nella sezione.Mai notato?In certi forum è consentito un UP ogni 24 ore.In questo per fortuna è pratica vietata.Lo usa anche chi vende qualcosa, cosi è più visibile.Maleducazione si chiama da qualche parte.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: stellina sul topic

Messaggiodi frk il 03/07/2013, 8:25

Ciao Elisa, dunque, le icone dei vari topic sono quelle standard di phpBB e, se non erro, la stellina dovrebbe comparire sull'icona di ogni topic a cui tu hai risposto almeno una volta. Potete verificarlo aprendo i topic con la stellina e vedere se ci sono vostri interventi...

Con una piccola ricerca ho trovato questo, che potrebbe esser d'aiuto: http://phpbb3world.com/viewtopic.php?f=9&t=1003

Riguardo la pratica del "UP", in realtà non è espressamente vietato nel regolamento, però essendo vietato lo "spam", inteso come pubblicare messaggi che NULLA apportano alla discussione, va da se che un post con scritto soltanto "up" rientra in tale categoria e non andrebbe postato.

...vedo che stai studiando... cos'è, vuoi aprire un forum tuo e farmi concorrenza? ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: stellina sul topic

Messaggiodi EliAly il 03/07/2013, 10:07

Aprire forum a chi, a me?? :shock: :lol:
E ti pareva se non mi venivate in soccorso voi due.. Sono solo curiosa, e disgraziatamente poco intuitiva. Grazie per lo "spiegone for dummies". Forse dovrei proporre una sezione apposita per storditi ma mi sa che qui non ce n'è :ehgia:
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: stellina sul topic

Messaggiodi brandon74 il 04/07/2013, 23:32

Gli storditi sono alcuni di quelli che non usano la magica funzione cerca :lol: Milioni di domande sullo stesso telefono/problema.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron