CITAZIONI

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

CITAZIONI

Messaggiodi brandon74 il 16/06/2013, 13:13

Giornata di richieste oggi..Sono a chiedere, se possibile, una modifica al regolamento nella parte riguardante la NON citazione di altri Forum italiani.
Mi trovo nella situazione di aver trovato una bellissima Rom per un chinafonino problematico.Detta Rom non risolve tutti i problemi esistenti, ma per un buon 90% li appiana.
Essendo buona regola del Web citare autore e fonte chiedevo, SOLO IN QUESTI CASI il permesso. Qualcuno la trova una cosa giusta?Kapo che ne dici?Ci si può venire incontro?
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: CITAZIONI

Messaggiodi frk il 16/06/2013, 15:30

Citare fonte e autore di contenuti inediti è SEMPRE una cosa giusta. Il problema è che se liberalizziamo la citazione di siti italiani un sacco di spammer e di webmaster che hanno messo su un blogghetto con 3 pagine verrebbe a postare finti messaggi utili solo per diffondere il link al proprio sito, magari in firma. Del resto anche a me, quando ho creato questo sito/forum è stato vietato di linkarlo negli altri forum, tra l'altro mooooolto più famosi del mio, e che quindi non avevano nulla da temere dalla mia concorrenza. :boh:

Se proprio volete postare materiale trovato altrove, l'unica via "regolare" è contattare l'autore e chiedergli il permesso di postarlo anche qui.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: CITAZIONI

Messaggiodi brandon74 il 16/06/2013, 17:00

Ricevuto!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron