Tipico esempio di TROLLING a beneficio dei posteri...

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Tipico esempio di TROLLING a beneficio dei posteri...

Messaggiodi Poldophone il 26/05/2013, 17:54

:lol:
Oggi mi è capitato di ricollegarmi con questo forum. Ho notato la presenza di un banner pubblicitario nuovo...lo spot della testo rimosso dall'amministratore (?) :roll: Incuriosito dai riferimenti al "marchio italiano", ho cliccato sul banner e, pazientemente ho letto le poche informazioni disponibili in tale sito. Vengono pubblicizzati modelli di nediocri cellulari cinesi, tutti a base del trito e ritrito MTK6589 a 1,2GHz, dalle solite forme che scopiazzano gli smartphone Samsung. Cosa ci sia d'italiano negli affari che vendono i signori della testo rimosso dall'amministratore, non sono riuscito a capirlo. La comunicazione e la politica adottata da testo rimosso dall'amministratore, è quella solita, classica, stranota dei rivenditori italiani (ma non c'erano divieto, editti e condanne in stile islam fondamentalista/estremista per chi nominava queste realtà?).
Il sito di questa "testo rimosso dall'amministratore" in fondo alla pagina, fa riferimento a testo rimosso dall'amministratore...vuoi vedere che sono quattro cinesi della comunità cinese più popolosa d'Italia? Se così fosse, cosa c'entra "il marchio italiano" e cosa c'entra l'Italia?

A mio parere, se va bene questa testo rimosso dall'amministratore, perchè paga, dovrebbero andar bene anche i signori rivenditori di Udine, di Roma, di Napoli, di Padova e di ogni dove.
Poldophone
 

Re: Il telefonino cinese vestito da italiano...

Messaggiodi gerko il 26/05/2013, 17:59

Ciao Poldophone. Quella che hai visto e citi, è una pubblicità random di google, non legata al forum. Compare anche a me, ma per un certo periodo mi apparivano antidolorifici o amazon.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Il telefonino cinese vestito da italiano...

Messaggiodi frk il 26/05/2013, 18:04

Ahò, Poldo, ma che stai a dì??? Sei appassionato di tecnologia e non lo sai che la pubblicità che compare nei banner di Google non la sceglie il proprietario del sito??? Non è nemmeno uguale per tutti, quindi questa di cui parli magari la vedi solo tu!

Questo attacco gratuito è totalmente insensato e tra l'altro ti pone in posizione di infrazione del regolamento perchè, se come dici tu si tratta di rivenditori italiani è VIETATO parlarne all'interno del forum, ovvero tra i CONTENUTI, che noi teniamo sempre ben distinti dalla pubblicità, a tutela degli utenti! :sisi:

Ma che vi siete impazziti tutti insieme? ...oppure c'è qualche regia misteriosa dietro a questi ammutinamenti? Alla fine è sempre la stessa cosa vista e rivista in passato: chi promuove sollevamenti popolari in nome di libertà d'espressione, coerenza, democraticità etc. etc. ha sempre qualche motivazione personale molto più becera...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Il telefonino cinese vestito da italiano...

Messaggiodi Poldophone il 26/05/2013, 18:21

Potresti applicare le tue regole talebane anche sulle inserzioni e buttare fuori anche quelli che ti passano soldini...sarebbe più coerente e faresti miglior figura di giustezza rispetto ai ragazzini che cazziate per la cattiva scrittura.
Poldophone
 

Re: Il telefonino cinese vestito da italiano...

Messaggiodi Poldophone il 26/05/2013, 18:25

Ah, prima che si provveda al consueto ban (l'azione più tipica ed a principale valore aggiunto di questo forum), cerca di tenere per te e per i tuoi parenti, frasi come "siete tutti impazziti" o che riferiscono di persone con finalità becere.
Capisco ogni azione generata da posizionbi border line, ma non voglio essere offeso.
Poldophone
 

Re: Il telefonino cinese vestito da italiano...

Messaggiodi frk il 26/05/2013, 18:26

Che tristezza... perchè non dici a tutti i veri motivi di questa tua improvvisa crociata per la coerenza e la giustizia?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Il telefonino cinese vestito da italiano...

Messaggiodi Poldophone il 26/05/2013, 18:28

E quali sarebbero, saputello?
Poldophone
 

Re: Il telefonino cinese vestito da italiano...

Messaggiodi frk il 26/05/2013, 18:32

Il caro Poldophone si è fatto dei nuovi amici tra ex utenti di questo forum (bannati o allontanatisi) che hanno creato il loro forum personale, e allora viene qui a trollare per far contenti i componenti del suo nuovo branco.

Pensate che fino all'ultimo contatto avuto con il sottoscitto era sempre stato educatissimo e cordiale (ai limiti del servilismo) tanto che io proprio oggi gli avevo mandato un MP per chiedrgli sinceramente come stava e se potevo fare qualcosa per farlo tornare più attivo.. e lui mi stava tramando alle spalle escogitando qualche pretesto per attaccare me ed il forum!

Ecco cari lettori, quando leggete messaggi ispirati e enfatici sulla libertà d'espressione che viene minacciata dal regolamento e dalle sanzioni, c'è sempre qualche motivazione molto più meschina ed ipocrita dietro! Ma che ve lo dico a fare...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Il telefonino cinese vestito da italiano...

Messaggiodi Poldophone il 26/05/2013, 18:40

Quello che scrivi è falso. Sei un bugiardo senza onore. Se hai più di 15 anni dovresti profondamente vergognarti.
Non pensavo d'avere a che fare con tale livello di miseria umana e professionale. Richiedo che il mio account sia immediatamente rimosso da questo sito privo di qualsiasi, minimale, caratteristica di scambio e di libertà.
Profondamente deluso e schifato, saluto.
Poldophone
 

Re: Il telefonino cinese vestito da italiano...

Messaggiodi frk il 26/05/2013, 18:43

Ti accontento e ti lascio l'onore della cancellazione volontaria, invece di bannarti come meriteresti, per rispetto dei tanti interventi utili che avevi postato su questo forum e che io avevo sinceramente apprezzato. Almeno io non sono un ingrato...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron