UNA CLASSIFICA CHINAFONINI DUAL SIM sempre aggiornata?

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Re: UNA CLASSIFICA CHINAFONINI DUAL SIM sempre aggiornata?

Messaggiodi senio il 06/04/2013, 19:19

Proviamo a vedere che figure ci servono:
1- chi inserisce tutti gli aggiornamenti (il lavoro più duro è all'inizio, ma escludendo i vecchi device è fattibile)
2- un cacciatore di News sui device più importanti in uscita
3- un "tecnico" il più competente fra tutti.
4- la partecipazione degli iscritti per il "voto utenti"


iniziare a proporre un proforma per le videorecensioni, in modo da allineare tutti i recensori possessori dei nuovi device.
senio
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/02/2013, 3:11

Re: UNA CLASSIFICA CHINAFONINI DUAL SIM sempre aggiornata?

Messaggiodi jack_gday il 06/04/2013, 20:47

se serve io posso aiutare..tra lavoro e studi un po' di tempo lo trovo, e aiutare questo forum mi sembra il minimo..
"tai'shar manetheren!"
jack_gday
chinadiscepolo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/12/2012, 17:42
Chinafonini posseduti: Neo N02-M, Zte v967s

Re: UNA CLASSIFICA CHINAFONINI DUAL SIM sempre aggiornata?

Messaggiodi frk il 07/04/2013, 12:32

Ciao senio, grazie per la proposta che denota uno spirito di partecipazione decisamente apprezzabile. :ehgia:

Il problema maggiore con questi device è lo stesso che mi venne fatto notare da karl1 quando volevo fare un "elenco" dei modelli con android: ne escono decisamente TROPPI anche solo per starli a elencare... figurarsi per metterli in una classifica, che comporterebbe il fatto di averli almeno provati, mentre invece ci sono una marea di modelli che NESSUNO sul forum ha mai nemmeno visto.

Poi rimane il problema, già sollevato, della "manodopera": attualmente sono l'unico membro fisso dello "staff", coadiuvato dal buon Rahab che però ha una sua vita e un suo lavoro, e già dovrei fargli una statua per il tempo che riesce a trovare per il forum. E proprio io non sono nemmeno interessato agli stupidphone android, figurati quanto potrei essere d'aiuto! :boh:

...per me una classifica sui dualsim vedrebbe ai primissimi posti i candybar con sistema operativo proprietario... :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: UNA CLASSIFICA CHINAFONINI DUAL SIM sempre aggiornata?

Messaggiodi jack_gday il 07/04/2013, 15:20

Si torna a quello che dicevo prima..cioè che alla fine il fatto che nche telefono sia migliore di un altro é quasi esclusivamente una questione personale ..
"tai'shar manetheren!"
jack_gday
chinadiscepolo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/12/2012, 17:42
Chinafonini posseduti: Neo N02-M, Zte v967s

Re: UNA CLASSIFICA CHINAFONINI DUAL SIM sempre aggiornata?

Messaggiodi senio il 07/04/2013, 21:54

Ok, capisco le problematiche...
Comunque anche basandosi su quelli testati non sarebbe male, avrebbe sicuramente la sua utilità.
forse arruolando altri chinafoniani potremmo riuscire chissà.....
Grazie per la dritta sul candybar :ciao:
senio
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/02/2013, 3:11

Precedente

Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron