critica ma anche relativo consiglio sull'approccio con i nuovi utenti

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Re: critica ma anche relativo consiglio sull'approccio con i nuovi utenti

Messaggiodi Rahab il 26/03/2013, 0:34

Fanciulli .... v'informo che, come consuetudine, il topic NON verrà chiuso! :asd:
Andate in pace! :evvai:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: critica ma anche relativo consiglio sull'approccio con i nuovi utenti

Messaggiodi brandon74 il 26/03/2013, 0:37

Non vi era dubbio alcuno.

...Amen!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: critica ma anche relativo consiglio sull'approccio con i nuovi utenti

Messaggiodi Poldophone il 25/04/2013, 17:56

La storia dei forum e dei moderatori è sempre stata ricca di aneddoti simpatici e antipatici. Credo, per quel poco che ho potuto osservare, che anche cinafonini possa raccontare tanto. Penso che le regole siano le regole e che vadano rispettate in modo speciale quando la "partita" si gioca a casa di persone terze, che hanno preparato il campo da gioco, lo hanno curato, ci lavorano mentre gli altri giocano e dopo mettono tutto a posto. A mio avviso basta solo riflettere sul lavoro CHE NON SI VEDE, per adeguarsi immediatamente alle regole della casa. Anche io scrivo in una mezza dozzina di forum (elettronica ed energie alternative) eppure, recentemente, mi è capitato di essere bannato :roll: molto meritatamente! Non mi era mai accaduto prima: una novità assoluta!
Un certo sito che si occupa di smartphone, ha una palese ed evidente tendenza a dare luce ad un cero brand...in molti se ne lamentano e alcuni vengono cazziati/bannati per le critiche che muovono. L'altro giorno, già di cattivo umore per conto mio, ho letto dell'ennesima sviolinata a quel brand ed ho cominicato a fare lo spiritoso... :asd: :asd:
Dopo due/tre battutine e sfottori, mi è arrivato il ban. Nessuna contestazione. Solo il ban.
Sono rimasto basito, ma ritengo giustissima la loro decisione.
E' casa loro e sono affaracci loro se si fanno scoprire ad avere "preferenze" per un certo specifico marchio... io sono ospite a casa loro e, invece di fare il fessacchiotto, posso cambiare canale :fischio: oppure astenermi completamente dal criticare.
E' casa loro, ci lavorano loro e non è giusto far la pipì sul loro zerbino.
Poldophone
 

Precedente

Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron