Bignami/vademecum per neofiti

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Bignami/vademecum per neofiti

Messaggiodi brandon74 il 26/02/2013, 12:43

Buongiorno.Sono a chiedere l'apertura di una sottosezione nel laboratorio modding.
Proprio stamani un utente mi ha preceduto..Un piccolo glossario contenente spiegazioni sui termini flashare,recovery,root...Noto che i nuovi utenti che si affacciano nel forum sono digiuni...Tanto qualcuno che arriva e scrive "AIUTO" ci sarà sempre,ma per i più rispettosi può essere una manna.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Bignami/vademecum per neofiti

Messaggiodi Rahab il 08/03/2013, 13:42

Mi sembra una buona idea! :ok:
In questi casi però dietro l'angolo si nasconde sempre lo stesso problema: chi dovrebbe occuparsene?
Nonostante il bacino d'utenza molto grande, Chinafonini.it è retto da una sola persona (frk), coadiuvato da qualche volonteroso. Credo che difficilmente qualcuno di questi abbia il tempo per occuparsene: frk si legge già tutto il forum per tenerlo organizzato nel migliore dei modi e gli altri fanno già quel che possono ... :-x
Che ne dici .... potresti provarci tu, brendon74? Magari potremmo aprire una discussione in cui ognuno contribuisca ad una voce e tu poi confezioni il vademecum....
A quel punto sicuramente il Kapo troverebbe il posto giusto dove metterlo a disposizione! :ehgia:


P.S: ... Noto che vi siete già accomodati in altra Area! ;-) Mi fa piacere vedere che io e frk in questi ambiti conserviamo comunque uniformità di vedute e di approcci! 8-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron