Consiglio..

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Consiglio..

Messaggiodi karl89 il 11/01/2013, 14:17

Salve, premesso che se c'è gia una sezione chiedo scusa in anticipo e potete chiudere questo post, Andiamo subito al dunque, sono battuto tra alcuni chinafonini, cerco un bel clone del note, o note 2, come ho gia visto in alcuni post non sono il solo, ma non ho ben chiaro alcune cose, innanzitutto ho visto questo sito che mostrava dove poter comprare.. e se non sbaglio è vietato citare altre fonti come la "baia" io comunque su un noto sito dove fare acquisti (versione uk del sito) ho visto un bel STAR N9330 - 5.5' , voi me lo consigliate? o meglio imbattermi in un clone s3? prerirei comprare da quel sito ( se qualcuno mi può dare il permesso di mensionarlo lo linko..) poichè con un amico e io abbiamo fatto una prova a comprare invece un tel simile da un sito cinese , ma è arrivato difettoso..dopo vari test alla batteria ecc non siamo più riusciti ad accenderlo.. e penso sia un fattore di software..,quel STAR N9330 secondo voi è possibile acquistarlo con 1 gb di ram anzichè 500mb? qualcuno di voi sà com'è questo cellulare ? sa se ha difetti o roba varia?Qaulcuno potrebbe darmi alcuni siti dove l'acquisto è sicuro e ha un margine alto che non arrivino brutte sorprese? Grazie in anticipo e mi scuso se ho oltrepassato alcune regole e potete tranquillamente correggermi..
karl89
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2013, 1:10

Re: Consiglio..

Messaggiodi frk il 11/01/2013, 16:07

Sezione sbagliata, titolo irregolare, si consiglia di leggere il regolamento prima di postare di nuovo.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron