piccolo miglioramento delle sessioni

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

piccolo miglioramento delle sessioni

Messaggiodi paolone86 il 22/09/2012, 12:17

vole proporre di unire le sessioni di consigli per gli acquisti ovvero parliamo di altri articoli tecnologici cinesi e quella esclusiva dei chinafonini perchè puntualmente le richieste nell'altra sessione praticamente non ricevono mai risposta.
altra cosina magari fare una sessione feedback sui commercianti riservata solo hai feedback e magari lasciata libera dalla regola vietato parlare dei commercianti italiani ovviamente tenendola strettamente sotto osservazione.
paolone86
chinaesperto
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: 08/04/2010, 17:23

Re: piccolo miglioramento delle sessioni

Messaggiodi frk il 22/09/2012, 14:00

Ciao Paolone, mi fa piacere ricevere proposte, ma nella fattispecie non mi trovo d'accordo con queste. Se anche le richieste su dispositivi particolari venissero postate nella stessa area di quelle sui chinafonini, non riceverebbero maggiori risposte, perchè il 99% degli utenti viene qui per parlare di chinafonini... anzi, alla fine sarebbero ancora meno visibili, perchè scivolerebbero rapidamente nelle pagine della sezione successive alla prima. Riguardo ai "feedback" poi, io sono personalmente contrario, è un sistema che già lascia spazio ad abusi nei contesti che li utilizzano, in un forum poi diventerebbero un coacervo di spam, pubblicità occulta e ripicche tra piccoli venditori...

Ovviamente questo è il mio pensiero. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: piccolo miglioramento delle sessioni

Messaggiodi paolone86 il 22/09/2012, 14:54

beh in un forum il feedback potrebbe avere un pò di spazio in più che su baia e aliexpress sarebbe solo un alleggerire una sessione dedicata all'esperienze con i commercianti che diventa caotica fra chi chiede cosa e dove prenderlo e le vere esperienze alla fine rimarebbe tal quale ma lasciando una sessione dedicata alle esperienze o feedback che dir si voglia.
per le richieste su altri dispositivi non sono convinto sia come dici tu alla fine se uno viene su un sito in questo caso ha un nome specifico ma se malato di tecnologia potrebbe avere esperienze anche su altri dispositivi vedi tablet o mediaplayer.
paolone86
chinaesperto
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: 08/04/2010, 17:23


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron