Problema Chinafoni I9++++4G

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Problema Chinafoni I9++++4G

Messaggiodi francesco1121 il 19/01/2012, 19:45

Salve a tutti,
prima di esporre il mio problema o dilemma vorrei raccontarvi la storia del mio chinafonino.
Per il mio complenanno mi è stato regalato un chinafonino, precisamente il modello I9++++4G.
Il cellulare non disponeva del collegamente WIFI o meglio ne aveva solo l'icona sul display, ma non era solo un'immagine statica.
Dopo qualche giorno mi accorgo che il microfono non funzionava assolutamente cosi decisi di contattare il venditore per la riparazione o sostituzione.
Dopo qualche settimana mi ritorna il cellulare solo che era praticamente diverso sia nelle dimensioni sia nelle opzioni di base.
Il Nuovo chinafonino aveva il flash, il pennino, aveva di suo anche OperaMini, Facebook, Google, Msn e altre applicazioni JAVA che prima non erano presenti.
Visto questo mi addentro anche nella sezione wifi e noto che era accessibile, avendone anche la possibilità di collegarlo o scollegarlo oppure appunto ricercare delle reti.

Il problema ora qualè?
Premetto che non ne capisco un tubo di telefoni e tecnologie varie, ma quando vado per ricercare un dispositivo come risultato mi dà 5 reti sempre le stessi sia che mi trovi a casa o a 200 km di distanza.
Il wifi del chinafonino non trova niente nemmeno il dispositivo wireless della mia abitazione.
A questo punto chiedo: E un problema di cell (modello senza WIFI) oppure è un problema di hardware o setting?
Chiedendo direttamente in azienda loro dicono che il telefono e praticamente uguale al vecchio e che secondo loro non ha nel pennino ne il flash.

Grazie della pazienza e della vostra disponibilità a rispondere
francesco1121
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2012, 19:01
Chinafonini posseduti: I9++++4G

Re: Problema Chinafoni I9++++4G

Messaggiodi Rahab il 19/01/2012, 23:46

francesco1121 {L_WROTE}:Salve a tutti,
prima di esporre il mio problema o dilemma vorrei raccontarvi la storia del mio chinafonino.
......
Grazie della pazienza e della vostra disponibilità a rispondere


Salve a te,
prima di leggere la tua storia o dilemma, vorrei pregarti di leggerti il regolamento del forum (viewtopic.php?f=2&t=2) e di aver rispetto per gli altri utenti di questo forum: questa sezione è "DIllo a Chinafonini" e serve a comunicare con lo staff del sito per problemi di funzionamento dello stesso (o suggerimenti inerenti).
Per richieste d'aiuto o discussioni generiche ci sono le apposite sezioni !!!
In parole povere: sei totalmente OFF TOPIC. .... :-x :nonsifa:

Grazie della comprensione e della disponibilità a rispettare le regole comuni
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Problema Chinafoni I9++++4G

Messaggiodi frk il 20/01/2012, 12:44

Come detto da Rahab, il topic è fuori luogo, e ci sono decine di discussioni sui problemi wifi, non serve che siano relativi allo stesso modello, quelli con s.o. proprietario son tutti uguali. Chiudo.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron