Richiesta eliminazione accaunt

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Richiesta eliminazione accaunt

Messaggiodi style2style il 03/02/2019, 23:35

A differenza di tanti altri che hanno scritto migliaia di messaggi e topic e da un giorno all altro cosi non si sono fatti piu sentire io voglio scrivere un paio di righe di addio------,come utente non ho mai recensito chinafonini top di gamma e che potessero attirrare nuovi utenti,le mie recensioni si sono sempre basate su prodotti di fine serie o cloni,della serie se la tecnologia non e per tutti non puo definirsi tale,ma anche sopratutto ho dimostrato che non serve spendere centinaia e centinaia di euro per un singolo device...anzi basta aspettare e se si ha la voglia di girare per abitudine gli affari li fai...
Sono sempre stati topic comunque seguiti ne da testimonianza il numero delle visite ,ma solo dei lunghi monologhi,non e colpa di nessuno ma il forum e cosi.
Per evitare che un domani ci sia qualcuno che si chiedera in un topic come ho fatto io
Che fine ha fatto lallarock come io un paio di anni fa si chieda che fine ha fatto style magari 2 anni dopo.
Leggendo questo topic capira che me ne sono andato.
Ringrazio tutti per i suggerimenti iniziali consigli per l acquisto ecc,ringrazio tutti per la pasienza portata per i miei topic e ringrazio chi mi ha seguito...
ma e ora di andare..
Un sincero ringraziamento.
E meglio cosi.
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
style2style
 

Re: Richiesta eliminazione accaunt

Messaggiodi frk il 03/02/2019, 23:58

Io ho sempre detto di esserti grato per il tuo contributo, però una cosa è giusto che la dica anche io: da alcuni mesi, per non so quale motivo, hai iniziato a provocarmi personalmente, criticando il mio operato o addirittura prendendomi in giro, come hai fatto anche oggi dicendomi di imparare a menare e leggere qualche libro in meno. Non ho mai capito il motivo di tale livore nei miei confronti, ma lo avrei comunque sopportato ancora per poco, visto che non è giusto che io debba sentirmi molestato sul mio stesso forum. Quindi accolgo con sollievo la tua richiesta che soddisferò al più presto.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Richiesta eliminazione accaunt

Messaggiodi style2style il 04/02/2019, 10:07

Ciao facciamo cosi cancella pure questo topic ti rispondo in privato oggi vado di corsa,non ero tanto sicuro di cancellarmi dal tuo sito.Appena posso ti rispondo. :ciao:
style2style
 

Re: Richiesta eliminazione accaunt

Messaggiodi frk il 04/02/2019, 12:36

Francamente style, sto perdendo ORE a fare pulizia sul fourm dei contenuti inopportuni postati da te: off topic continui, tablet e serie tv recensiti in un topic sul ciclismo, tonnellate di links a siti di e-commerce e video musicali, comunicati copiati ed incollati pari-pari da altri siti, riferimenti alla politica, tutte cose vietate dal regolamento e che ti sono state permesse solo perchè in un momento di stanca del forum ti sei proposto come maggior contributore, mentre in passato le avevo sempre proibite agli altri utenti. Errore mio. Però, se ci stai ripensando, mi vedo costretto a consigliarti di non farlo.

Forse ti comminerò un ban tempoaraneo per impedirti di incasinare ancora di più il forum mentre faccio pulizia e se decido di lasciarti restare avrai un account limitato che non potrà postare links. Mi spiace, avrei dovuto farlo molto tempo fà.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Richiesta eliminazione accaunt

Messaggiodi gerko il 04/02/2019, 13:55

Ciao style, allora buona vita.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Richiesta eliminazione accaunt

Messaggiodi frk il 05/02/2019, 21:14

Account rimosso dal database come da richiesta reiterata via e-mail.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron