Le mie recensioni di libri americani sono su amerikana.it

Discussioni, recensioni e opinioni sui libri, la lettura, e la scrittura creativa

Le mie recensioni di libri americani sono su amerikana.it

Messaggiodi frk il 17/07/2018, 16:00

Ritenendo che i lettori di questa sezione del forum siano appassionati di libri, spero di fare cosa gradita segnalando il sito su cui, ormai da alcuni anni, pubblico le recensioni dei libri americani che leggo.

Amerikana.it è un sito amatoriale, gestito solamente dal sottoscritto, che ospita già oltre 200 recensioni di romanzi americani, di ogni genere. Ogni libro che leggo viene recensito sulle pagine di amerikana.it, e considerando che io leggo mediamente 50 libri all'anno, il sito si arricchisce continuamente di nuovi contenuti.

Tutte le recensioni sono molto brevi e NON svelano la trama dei romanzi recensiti, in modo da poter fornire utili consigli di lettura senza "spoilerare" mai nulla di fondamentale.

Ovviamente le recensioni sono tutte farina del mio sacco, per cui è possibile che suscitino il disaccordo di altri lettori. Se avete qualcosa da ridire sulle mie recensioni, potete rispondere a questo topic, segnalandomi errori, inesattezze o anche solo il vostro disaccordo.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Il Forum sui Libri - leggere (e scrivere) che passione!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron