Perchè un forum sui libri su un sito sui cellulari?

Discussioni, recensioni e opinioni sui libri, la lettura, e la scrittura creativa

Perchè un forum sui libri su un sito sui cellulari?

Messaggiodi frk il 17/07/2018, 15:47

Potrà sembrare strano trovare un forum sui libri in un sito dedicato ai cellulari, ma ci sono molte ragioni valide.
Nel forum erano già presenti discussioni sui libri, postate agli inizi da utenti appassionati di lettura come il sottoscritto, ed ho pensato di raggrupparle in una sezione apposita.
Inoltre, da appassionato di libri di vecchia data, ho scoperto a malincuore che i pochi forum frequentati sull'argomento sono infestati da utenti troll e da staff incompetenti e maleducati.

Ecco perchè ho deciso di dare vita a questa sezione del forum, per dare a chiunque lo desideri un luogo in cui discutere del propri libri ed autori preferiti senza venire molestati ed insultati.

Dal momento che, oltre a leggere molto, nutro qualche velleità di scrittore, la sezione sarà aperta anche a discussioni inerenti la scrittura creativa e tutti i temi cari agli aspiranti scrittori.

Ultima cosa: dato che un forum non frequentato è inutile, sto cercando di convincere un amico appassionato di letture a iscriversi al forum e postare qualche contributo nuovo alla sezione, sperando di attirare così nuovi frequentatori. Chiunque voglia arricchire la sezione con i propri interventi è il benvenuto.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Il Forum sui Libri - leggere (e scrivere) che passione!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron