Perchè e-bay mi "slogga" sempre?

Per discutere di hardware, software e internet

Perchè e-bay mi "slogga" sempre?

Messaggiodi frk il 21/08/2011, 22:01

Quando si accede al proprio account su e-bay c'è una opzione per mantenere aperta la connessione. Nonostante io la spunti sempre, se non accedo al sito per mezza giornata, quando ci vado mi trovo quasi sempre non loggato. Come mai?

Preciso che uso sempre lo stesso browser e spesso anche lo stesso IP di connessione, e che non svuoto la cache di quel browser. A voi succede? ...e allora, a che serve quella opzione??? :angry:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Perchè e-bay mi "slogga" sempre?

Messaggiodi faybru il 22/08/2011, 8:54

succede spesso anche a me... penso sia una questione oraria....
se mi collego ogni 2-3 ore tutto ok....se ne lascio passare di più.... mi trovo sloggato...
ho notato che se lascio aperta una pagina di explorer (o altro browser)aperta nella stessa sessione anche dopo uan giornata rimane connesso...se chiudo tutto il browser e poi riapro anche a distanza di un oretta mi richiede il log-in....
come te ho impostato i vari programmi per non cancellare cchche o alto...infatti inizialemte imputavo il problema alle regole del mio antivirus....invece non è quello è prpprio il sito e-bay
Avatar utente
faybru
chinafanatico
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/02/2010, 12:49
Chinafonini posseduti: i9++++, X6,50+

Re: Perchè e-bay mi "slogga" sempre?

Messaggiodi frk il 22/08/2011, 13:28

Vabbè, buono a sapersi... si vede che è una scelta di sicurezza... evidentemente qualche figlio/nipote/amico ha fatto shopping a scrocco sfruttando la connessione aperta del papà/zio/nonno/amico e da allora son corsi ai ripari! :lol:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron