notebook cinesi

Per discutere di hardware, software e internet

Re: notebook cinesi

Messaggiodi frk il 19/02/2009, 19:26

flippy {L_WROTE}:perche comprare una cosa cinese di questo genere, quando per lo stesso prezzo o qualche dindo in più si compra roba ottima... ;-)


...cinese comunque! (dove pensi che venga assemblato l'Acer che hai mostrato?)

Mi ripeto, per l'ennesima volta: quando parlate di prodotti economici deve essere chiaro che la loro presunta scarsa qualità è dovuta al fatto che siano prodotti "non ufficiali" o "sottoprodotti" o "contraffazioni", non di certo al fatto che siano cinesi! E' importante soprattutto per un discorso di correttezza culturale... altrimenti ci comportiamo come gli stranieri che pensano che gli italiani siano tutti mafiosi che mangiano pizza e suonano il mandolino! :sisi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: notebook cinesi

Messaggiodi flippy il 19/02/2009, 22:20

quoto.
kapo mi sono espresso male..
mi riferivo al caso del pc postato dal nostro amico.
il nostro amico non ha postato un acer o una marca molto conosciuta, per questo sono intervenuto nel discorso affermando che non conviene acquistare quel prodotto cinese. :bigsmile:
Se si trovano marche conosciute, originali non imitazioni, ed a poco prezzo in cina, fatemelo sapere :bigsmile: :ciao:
____________________
Ciao da Flippy belli!
Avatar utente
flippy
chinafanatico
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 19/01/2009, 21:26
Località: roma
Chinafonini posseduti: m88

Re: notebook cinesi

Messaggiodi Rahab il 20/02/2009, 16:02

Mi sa che avete fatto un po' di confusione con il link da me postato: se rileggete, ho scritto circa €210 ... che sono in realtà $270. Quindi Gian ha rilevato $ 270, come di fatto avevo già scritto ...
Invece Flippy ha tramutato in €270 (che sarebbero $340)! :argh:
Insomma ... ci sono circa 60 euro che sono apparsi magicamente: è chiaro che la differenza renderebbe meno conveniente il cinese .... se ci fosse! :lol:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: notebook cinesi

Messaggiodi flippy il 20/02/2009, 17:31

Rahab {L_WROTE}:Mi sa che avete fatto un po' di confusione con il link da me postato: se rileggete, ho scritto circa €210 ... che sono in realtà $270. Quindi Gian ha rilevato $ 270, come di fatto avevo già scritto ...
Invece Flippy ha tramutato in €270 (che sarebbero $340)! :argh:
Insomma ... ci sono circa 60 euro che sono apparsi magicamente: è chiaro che la differenza renderebbe meno conveniente il cinese .... se ci fosse! :lol:

:lol: :lol: però se vedi quello che ho postato io 199 euro alla fine conviene l italia, non si pagano 210 euro, niente dazi, spedizione e rischi ed hai la garanzia e lo compri subito.
vedete un po voi..
:ciao:
____________________
Ciao da Flippy belli!
Avatar utente
flippy
chinafanatico
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 19/01/2009, 21:26
Località: roma
Chinafonini posseduti: m88

Precedente

Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron