Ma come cacchio funziona la verifica di Facebook?

Per discutere di hardware, software e internet

Ma come cacchio funziona la verifica di Facebook?

Messaggiodi frk il 28/03/2019, 13:26

Come saprete io detesto facebook e non ho nemmeno un account personale, ma ho un account che ho sempre utilizzato per gestire l pagina ed il gruppo dedicati a chinafonini.it. Ieri provo a loggarmi per postare un link e mi trovo un messaggio che mi chiede di autorizzare l'accesso da altri dispositivi, o qualcosa di simile. Scelgo iol metodo di verifica che prevede il riconoscimento di accessi precedenti, e mi vengono mostrati due accessi che riconosco (tra l'altro effettuati SEMPRE dallo stesso PC) ma non mi dà modo di selezionarli nè altro... tutto quello che posso fare è cliccare sul pulsante "Continua". Ma se così faccio mi compare l'avviso "login not authorized"!

Ma come cacchio faccio a riconoscere gli accessi precedenti se non sono cliccabili???

...spero che qualche anima pia che usa facebbok possa venire in mio aiuto... altrimenti è la volta buona che sfanculo facebook, la pagina, il gruppo, e buonanotte, tanto è solo una seccatura per me.
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ma come cacchio funziona la verifica di Facebook?

Messaggiodi gerko il 28/03/2019, 19:11

Non ho facebook perché lo odio, ma se nessuno dovesse aiutarti e vuoi condividere qualche schermata, vediamo di raccapezzarci.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ma come cacchio funziona la verifica di Facebook?

Messaggiodi frk il 29/03/2019, 13:00

Grazie gerko, non è fondamentale, anzi, una parte di me si augurava che prima o poi non potessi più accedere, io ODIO facebook e tenere la pagina attiva la vivo come un obbligo.

Tutto è nato perchè l'interfaccia di FB è diventata talmente pesante che l'ultima volta ho dovuto usare quella per cellulari preceduta dalla "m." davanti al dominio, ma l'ho fatto sempre dallo stesso PC.
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron