Come ritrovare vecchi acquisti su e-bay?

Per discutere di hardware, software e internet

Come ritrovare vecchi acquisti su e-bay?

Messaggiodi frk il 05/07/2018, 19:32

Volevo ricomperare un prodotto che avevo acquistato anni fa su e-bay ma, andando nella cronologia degli acquisti mi fa vedere soltanto gli ultimi 2 anni! :shock: Come è possibile? Io farò un acquisto all'anno su e-bay, solo per cose che proprio non riesco a trovare altrove, così nella mia cronologia compaiono a malapena uno o due ordini. Come faccio a ritrovare il venditore da cui ho acquistato quel prodotto, forse 5 o 6 anni fa???? Sapete se c'è un modo per vedere tutto lo "storico" dei propri acquisti su e-bay???

Non mi dite di cercare quel prodotto, l'ho già fatto senza successo, per questo volevo rintracciare il venditore da cui l'avevo acquistato e contattarlo... :boh:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Come ritrovare vecchi acquisti su e-bay?

Messaggiodi gerko il 05/07/2018, 20:28

Ciao.
Che io sappia non c'è modo, dopo 90 giorni sparisce l'annuncio se era unatantum, o dopo anni potrebbe essere sparito quello che ti ha venduto, a me è capitato di trovare si il negozio, ma vuoto.
L'unica è guardare nelle tue email o se hai pagato con paypal tramite la sua cronologia acquisti, che non scade.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Come ritrovare vecchi acquisti su e-bay?

Messaggiodi SunnyExplorer il 05/07/2018, 21:22

Mi viene in mente una cosa!Con che modalità di pagamento, hai fatto l'acquisto?Se hai pagato con PayPal, vai nella cronologia del tuo conto e dovresti visualizzare il pagamento, lì dovresti trovare il nome del venditore!!! :ciao: :ciao:
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Come ritrovare vecchi acquisti su e-bay?

Messaggiodi frk il 06/07/2018, 10:25

Grazie a entrambi per le risposte.

Quella delle e-mail è una buona idea, farò un tentativo tra la posta salvata nelle mie cartelle di outlook express.

Non ho un conto PayPal, lo chiusi alla prima occasione in cui ebbi bisogno di assistenza e scoprii che razza di ciarlatani sono... :fischio:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Come ritrovare vecchi acquisti su e-bay?

Messaggiodi matto il 09/07/2018, 14:53

di sicuro arrivano mail di conferma dell acquisto effettuato su *la baia* (correzione automatica antispam) indipendentemente dal tipo di pagamento.

l unico modo per avere una storia e' salvare l oggetto tra gli osservati e i venditori tra i preferiti altrimenti cancellano tutto
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Come ritrovare vecchi acquisti su e-bay?

Messaggiodi frk il 09/07/2018, 19:00

All'inizio mi salvavo i venditori ma, per la fretta, non aggiungevo mai una nota personale, così ora mi ritrovo un sacco di venditori salvati che non so nemmeno chi siano né cosa vendano. :boh:

Diciamo pure che l'interfaccia di e-bay non è per nulla pratica :nono:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron