[dpdc] Writer's Dream: il forum con i troll direttamente nello staff!

Per discutere di hardware, software e internet

[dpdc] Writer's Dream: il forum con i troll direttamente nello staff!

Messaggiodi dpdc il 10/11/2017, 20:47

Questo topic è stato copiato qui dal forum Dalla Parte Del Consumatore, non più attivo

originariamente postato il 21/10/2016

Quello che mi è successo oggi ha dell'incredibile! :-o

Giorni fa mi ero iscritto ad un forum sulla scrittura creativa, ovvero writersdream.org. Ho aperto una discussione in merito ad un mio dubbio e molti utenti sono intervenuti civilmente per contribuire. Ovviamente non poteva mancare il solito saccente che è intervenuto solo per provocare e stuzzicare il sottoscritto, forte di un enorme tag "STAFF" sotto il suo avatar. Dato che non me la voglio andare a cercare ho risposto a tono, sarcasticamente ma sempre educatamente, e ho continuato a dialogare con gli utenti civili. Ma il troll in questione, tale Unius, ha continuato bellamente a provocarmi, finchè, dopo una risposta stizzita ma sempre formalmente corretta, ho deciso di segnalare l'accaduto ai moderatori (che fino a quel momento se ne erano FREGATI delle molestie da me subite). E sapete cosa ha fatto il moderatore di turno, tale queffe???
Ha comminato a ME un ban temporaneo di 30 giorni (roba che nemmeno per le bestemmie si da mai in nessun forum)!!!

:lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :muaha: :muaha: :muaha:

Con quale motivazione? Che io avrei infranto la regola per cui non si discute pubblicamente con lo staff delle sanzioni! :shock: ...prego? Ma quali sanzioni? Il suindicato Unius non era MAI intervenuto come membro dello staff, ma solo in qualità di semplice utente, oltretutto TROLLANDO PESANTEMENTE! Un genio questo queffe, non c'è che dire... :applausi:

Insomma, siamo alle solite: writersdream.org è l'ennesimo forum ostaggio di moderatori incapaci che lasciano che gli utenti anziani molestino e offendano chiunque perchè "li conoscono da tempo", con l'aggravante che qui i troll li prendono pure nello staff!!! :azz:

Per farla breve non posso che consigliarvi: STATE ALLA LARGA DA WRITERSDREAM.ORG ! :sisi:
dpdc
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/11/2017, 19:59

Re: [dpdc] Writer's Dream: il forum con i troll direttamente nello staff!

Messaggiodi dpdc il 10/11/2017, 20:48

originariamente postato il 21/10/2016

Dimenticavo di scrivere la cosa più comica di questa grottesca pantomima: nel mio ultimo messaggio avevo chiaramente detto che non intendevo più perder tempo a rispondere ad un troll e avevo chiaramente dato l'addio al forum.

Due ore dopo arriva questo formidabile moderatore, queffe, e mi sospende dicendo "non sei tu che te ne vai sbattendo la porta, sono io ad allontanarti etc. etc." :lol:

Ma io me ne ero già andato sbattendo la porta! :rotfl:

...ha fatto come quei patetici amanti rifiutati che piagnucolano "non sei tu che mi lasci, sono io che lascio te"! :muaha:

Non sto scherzando, potete verificare leggendo la discussione: http://www.writersdream.org/forum/forum ... esterofila
dpdc
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/11/2017, 19:59


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron