[dpdc] BATracer - Una gestione vergognosa e criminale!

Per discutere di hardware, software e internet

[dpdc] BATracer - Una gestione vergognosa e criminale!

Messaggiodi dpdc il 10/11/2017, 20:31

Questo topic è stato copiato qui dal forum Dalla Parte Del Consumatore, non più attivo

originariamente postato il 19/12/2012

Devo purtroppo rettificare la mia valutazione di questo browser game in seguito a gravi vicende occorse che hanno evidenziato come la gestione da parte del proprietario, tale Julian Hatton, sia assolutamente iniqua, inadeguata e vergognosa.

Dopo essere stato volgarmente insultato da un giocatore (Jason Powell) ed aver inutilmente richiesto un intervento dello staff, mi sono avvalso della legittima facoltà di lasciare un commento negativo sul profilo dello stesso giocatore. A questo punto si è scatenata una vera e propria campagna di molestie nei confronti del sottoscritto, con gli amici del signor Powell che hanno lasciato commenti diffamatori sul mio profilo, ed hanno addirittura cercato di buttarmi fuori da una partita in corso, reclutando il mio compagno di squadra di quella partita!

Alla fine della storia, non solo i miei commenti veritieri sono stati rimossi alla pari di quelli falsi e diffamatori di questi teppisti, ma il signor Julian Hatton, stanco delle mie legittime proteste, ha disattivato in toto messaggistica e commenti per il mio account: in pratica a esser punita è stata la vittima dell'intera vicenda!

Mr. Julian Hatton, titolare del dominio ed amministratore del sito, si è rivelato persona scorretta e meschina, rendendosi corresponsabile delle offese a mio carico verificatesi sul suo sito. In questo momento sto cercando di vagliare le possibilità di una azione legale contro Mr. Hatton ed il suo sito, ma la cosa si presenta più difficile del previsto perchè Mr. Hatton risiede in Inghilterra e l'indirizzo a cui ho inviato una diffida si è rivelato inesatto.

So che state pensando che me la stia prendendo troppo, ma dovete sapere che nel gioco i giocatori sono invitati a prender parte ai vari campionati con il proprio vero nome: tutte la offese e le calunnie sono state quindi associate al mio vero nome e cognome, e questa è una cosa che non posso accettare. Tutt'ora c'è un giocatore olandese, tale Peter Koot, che nel suo profilo ha una dichiarazione mendace ed offensiva nei miei confronti, ed io non posso nemmeno rispondergli, nè in pubblico nè in privato!

Ho provato a postare sul forum ufficiale del gioco, anche per chiedere a questo Peter Koot di rimuovere tale calunnia, ma il mio post, come prevedibile, è stato censurato. Mi è stata tolta voce in tutti gli ambiti che riguardano il gioco, per coprire la condotta scorretta e vergognosa del suo management! (nel prossimo post riporto il testo del mio messaggio sul forum, in inglese).

Alla luce di questi fatti, SCONSIGLIO di registrarsi e di giocare a BATracer tutti coloro che leggano queste righe. Se proprio volete farlo, almeno NON PAGATE PER LE FUNZIONALITA' AGGIUNTIVE (kool tool)!

E soprattutto EVITATE COME LA PESTE QUESTI GIOCATORI:
Julian Hatton
Jason Powell
Willy Wutz
Rudi Ruessel
Niko Hitty
Peter Koot
Wade Durrington
Scott Gull
William Metcalf
dpdc
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/11/2017, 19:59

Re: [dpdc] BATracer - Una gestione vergognosa e criminale!

Messaggiodi dpdc il 10/11/2017, 20:32

originariamente postato il 19/12/2016

Questo è il post che avevo pubblicato sul forum di BATracer ed è stato rimosso per nascondere l'accaduto e le responsabilità di Julian Hatton:

During last summer Willy Wutz / Rudi Ruessel stressed me for joining a private game, until i accepted. Then i was insulted in driver chat by Jason Powell, wich i immediately reported to Jules Hatton, with no effect. So i decided to put a negative but truthful comment on Jason Powell's profile. When Powell saw the comment, together with Wutz/Ruessel, he asked my team-mate Niko Hitty to sack me from that game. Niko started the sacking but this time Jules intervened canceling the sacking. So, Powell asked to his friends Peter Koot and Wade Durrington to post defamatory comments on my profile. Jules deleted these lying comments, but also deleted my truthful comment from Powell's profile. I asked Jules to at least punish these uncorrect players but Jules did nothing against them.

Embittered from this facts i ask my lawyer to send a formal legal notice to Julian Hatton, that bounced back as the address reported in the "whois" of the domain batracer.com seems to be invalid (another violation).

In the meanwhile i found Jules has deactivated messages for my account and hidden my comments on players' profile (99% of wich were absolutely positive and grateful), de facto, punishing the "victim" of the story.

I also found that Peter Koot published a defamatory comment on his profile, as a reply to Jason Powell's comment. Note that Mr. Koot had absolutely nothing to do with the whole story, and he never had anything to do with me, so this is a totally unjustified and coward attack.

Now i'm going to take a legal action against Mr. Hatton and his website and, as i can't do this through the game messages, i wish to warn Peter Koot and every players who wrote lies about my person that they all will get involved as well.


Fortunatamente Mr. Hatton potrà censurare i suoi siti, ma non può farlo con i miei, e sarò lieto di riservargli lo stesso trattamento se mai desiderasse replicare a questo topic.
dpdc
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/11/2017, 19:59


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron