Lenovo ideapad 100 offertissima a 125 euro Unieuro.it

Per discutere di hardware, software e internet

Lenovo ideapad 100 offertissima a 125 euro Unieuro.it

Messaggiodi style2style il 24/08/2016, 20:11

Segnalo a tutti gli amici di chinafonini.it questo notebook non certo performante ma ideale ,da secondo, con office 365 in omaggio per un anno al prezzo di 125 euro sconto del 50 per cento,veritiero,basta farsi una ricerca in rete o alla MediaWorld e constatare di persona.
Il Link
http://www.unieuro.it/online/Notebook/1 ... 80R2009AIX
Link ufficiale
http://shop.lenovo.com/it/it/laptops/id ... s-11-inch/
In poche parole il stesso hardware del mio ex mini pc Voyo,ricordate lo presi e lo recensii su questo forum,venduto subito dopo,perche in lingua inglese,grezzo e da perfezionare,prodotto da smanettoni.
Il lenovo,anch essa cinese,con buona reputazione e tanto di garanzia.
Tra la sua categoria non e tra i migliori,per il prezzo e da prendere su 2 piedi senza tanto pensarci sopra.
Win 10 su questo prodotto fila come liscio come l olio.
Ho avuto ottime discussioni in altri blog su questo prodotto.
E da tenere come che e,scordatevi Linux e distribuzioni varie Ubuntu,Xubuntu ecc
Il processore Intel Atom BrayTrail non va daccordo con gli O.s citati sopra,hanno gia provato,ed lungamente spiegato in rete quindi avvisati.
Scheda
lenovo Ideapad 100S 80R2
Processore Intel Atom Z3735F 1.33 GHz
Scheda grafica Intel HD Graphics (Bay Trail), 10.18.10.4242
Memoria 2048 MB
, DDR3, Single-Channel, 9-9-9-24
Schermo 11.6 pollici 16:9, 1366x768 pixel, TN LED, Nome: BOE0623, NT11621, Dell P/N: RX4T9, lucido: no
Scheda madreBay Trail Host Bridge
Harddisk 32 GB eMMC Flash, 32 GB
Peso 998 gr,
Alimentazione: 118 gr
Prezzo 200-249 Euro
Ha lettore di micro sd
Ci puoi inserire una chiavetta da 128 gb se ci sono problemi di spazio o una sd card mini da 32...
La risoluzione del display e misera bhe sufficente 1366 x 768 pixels
Classici saldi di Agosto.
Prodotto fuori produzione.
Sui store fisici unieuro,potete trovare con un po di fortuna saldissimi per notebook e desktop con windows 8.1 a meno 40 per cento.
Ho visto personalmente in provincia di Rovigo un Hp intel I5 di quarta generazione con 4 gb di ram 1 terrabyte di spazio a 299 al posto di 599 euro,sarebbe stato un affare, :fischio:
Se mi servisse...ha ha ha. :ciao:
style2style
 

Re: Lenovo ideapad 100 offertissima a 125 euro Unieuro.it

Messaggiodi style2style il 24/08/2016, 20:23

Dimenticavo i primi giorni di promo era disponibile anche nei negozi cliccando modalita ritiro e pagamento in negozio,ora solo on line.
Nota bene
La promo e solo on line non fisico,in negozio lo trovate 249 prezzo pieno se lo trovate.
Ci sono le spese di spedizione aggiuntive,si possono annullare cercando in rete il codice che ti da 10 euro di sconto aggiuntivo,annullando cosi le spese di spedizione,ma non funzionante con la modalita ritiro se e ancora disponibile con pagamento in negozio.
Ciao :ciao:
style2style
 


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron