7 Ports LED USB 2.0 Adapter Hub Power

Per discutere di hardware, software e internet

7 Ports LED USB 2.0 Adapter Hub Power

Messaggiodi style2style il 06/06/2016, 21:35

Il 18 Aprile 2015 sempre sulla nota piattaforma Aliexpress,ho preso questa multi presa usb 7 porte di colore bianco con led azzurro per ogni specifica porta con relativo interrutore on off.
Il link
http://www.aliexpress.com/item/High-Spe ... 501c958bb9
Il venditore naturalmente,non esiste piu,se vado nella cronologia dei miei ordini,clicco sopra e mi compare la pagina bianca con error 404,classico,ma mi e bastato pochi secondi per ritrovarla in vendita sulla medesima piattaforma.
Spedita con hongkong post 34 gg di viaggio.
Molto utile avere la possibilita di disattivare porte o periferiche senza dovere staccare il cavo usb.
Pagata 2 dollari e 79 centesimi spedita gratis.
La si trova in vendita nei store cinesi nazionali a 6.90-7.90 euro il risparmio e notevole controllato di persona per caso :roll:
Parlare di porte usb nell era del wifi e del bluetooth e arduo :lol:
:ciao:
style2style
 

Re: 7 Ports LED USB 2.0 Adapter Hub Power

Messaggiodi style2style il 07/06/2016, 13:18

Questa multi porta USB la trovo utilissima per i power Bank,mi risparmia il movimento di aprire e chiudere cassetti,di staccare e rimettere fili,mi basta ciclicamente di fare on\off con l interruttore,collegata a una USB del PC sempre attiva elettricamente...
Un ottima idea sapete quante volte mi sarei dimenticato di ricaricare i power Bank,orologi,toys intelligenti chiusi in cassetti? :ciao:
style2style
 


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron