Pagina 3 di 3

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 17/11/2016, 16:26
di gerko
Anni fa anche a me risolsero dei problemi dopo un paio di telefonate. Stessa cosa quando avevano il loro forum tecnico dove potevi scrivereti con alcuni operatori che in un paio di giorni o meno rispondevano e interagivano. Ora il forum è stato chiuso e bisogna usare un compilatore via facebook, poi ti avvisano via emailc he il ticket d'assistenza è aperto e risponderanno brevemente. Ne ho fatti due a distanza di una settimana e da allora è passato un mese, la linea è sempre uguale quindi non sono intervenuti, e per email non hanno scritto.

Non ho provato al telefono, ma in giro per internet suggerivano di scrivere che rispondevano prima.. allegria.

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 21/12/2016, 19:40
di gerko
Ho appena scoperto che addirittura hanno tolto la possibilità di richiedere assistenza via compilatore di facebook. Che poi alla fine non serviva, non mi hanno mai ricontattato e nemmeno sono intervenuti.

Quindi nel 2016 quasi finito l'unico modo per contattare l'azienda Tiscali è via operatore telefonico. I quali non rispondono mai a quanto si legge da mesi e mesi.

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 21/12/2016, 22:00
di frk
Io sto cominciando a pensare che le grandi aziende stiano completamente dismettendo i servizi di assistenza al cliente. Le assistenze telefoniche rispondono sempre più sporadicamente e gli operatori sembrano non conoscere la materia per la quale forniscono assistenza! :-o ...e meno male che, proprio a tutela dei consumatori, il settore è stato regolamentato da leggi "ad hoc"! :azz:

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 21/12/2016, 22:32
di gerko
In questi giorni ho sistemato una linea adsl su infostrada, e ho fatto 3 telefonate se non sbaglio. Durata d'attesa dai 5 ai 15 minuti. Operatori 2 ottimi, un maschio ed una femmina ed uno un pò scocciato. Ad ogni modo mi hanno dato assistenza interagendo con me e non liquidandomi con risposte preconfezionate. Quindi l'assistenza c'è ancora chi la fa, poi bisogna trovare l'operatore giusto anche.
Prima ho provato a chiamare Tiscali e dopo 25 minuti ho attaccato, domani riprovo.

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 22/12/2016, 14:57
di matto
ciao questi gg sono in conttatto con tiscali perche' sono migrato ad altro operatore e su 2 telefonate ho sempre trovato un operatore con cui parlare entro i 10 minuti di attesa ...bisogna chiamare nelle ore piu scariche.

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 22/12/2016, 15:26
di gerko
Quali sono? :-)

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 09/01/2017, 15:33
di matto
sicuramente non le ore a cavallo del mezzogiorno /13 e quelle dalle 16.30....verso le 18 quando tutti escono dal lavoro e si attaccano al telefono e' impossibile prendere la linea....