Pagina 2 di 3

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 25/10/2016, 15:49
di gerko
frk io sono collegato a Tiscali in ULL e quindi direttamente con loro se non sbaglio.
I problemi di rallentamento effettivamente erano dovuti a driver che si erano sballati sul pc provando Linux la linea era buona. Dopo un pò di lavoro ora segna sempre 7Mb di download. Purtroppo ho perso metà dell'upload usando una funzione del My Tiscali come scritto in altro topic.
Ad ogni modo volevo dirvi che la loro assistenza non esiste praticamente più. Al telefono già da parecchio non rispondevano, ma ancora ci si arrangiava con, aimè, Facebook. Ora non rispondono nemmeno più compilando la richiesta li sopra.
Ho mandato una richiesta al comparto tecnico il 13/10 con numero progressivo 524.570, il 21/10 ho fatto una nuova richiesta visto la non risposta della precedente, numero progressivo 529.433
In 8 giorni hanno avuto 5000 richieste.
Quanti addetti avranno per l'assistenza? Se arrivano a 100 addetti, sono 50 richieste ciascuno, da risolvere o almeno prendere in carico in 8 giorni. Ossia 6/7 al giorno. In pratica tra una chiacchera e l'altra potrebbero lavorare e sbrigarle, ma non è così.
Mettiamo che gli addetti sono 50. Le pratiche diventano 13/14 al giorno. Volendo le si sbrigano in una mattinata...

In conclusione assistenza diventata assente. Eppure la pagina facebook ha le pubblicità aggiornate, forse è l'unico reparto che ancora esiste in Tiscali. :-|

La Tutto incluso light a 19,95 al mese è molto vantaggiosa effettivamente, visto che è per sempre. Purtroppo non posso chiedere l'adeguamento ed anche volessi.. a chi visto che non rispondono? :-?
Io ora sono a 24.95 + scati quindi viaggio dai 26 ai 29 euro.

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 25/10/2016, 16:22
di gerko
Credevo di essermi portato sfortuna da solo, finito il post ho fatto un test e la navigazione da pc era attorno ai 4Mb mentre da telefono non veniva concluso il test dell'upload. Riavvia stacca attacca, quando poi ho scoperto che i furboni dei miei vicini dopo che io nei giornis corsi mi sono spostato di canale wifi dal 3 all'1 per essere più lontano da loro che rano all'11, che hanno fatto?? si sono messi all'1 anche loro... :azz:
Meno male che il telefono ha un buon ricevitore wifi , perchè da pc non riesco a vedere l'altra linea anche se il disturbo arriva, da telefono invece me l'ha subito mostrata.

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 26/10/2016, 13:55
di matto
a me al telefono rispondono....l ultima volta ho lasciato il vivavoce e ho giocato almeno 30 minuti con la bambina prima che mi rispondessero..... :argh: pero' alla fine rispondono..ci vuole pazienza mi sa..

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 26/10/2016, 14:20
di gerko
Oggi i vicini sono nuovamente all'11, mi sa che devo chidergli di impostare il canale manualmente sperando veramente non siano loro a fare avanti e indietro ma sia stato l'automatico. Magari un espertone gli ha detto di mettersi all'1 che andava meglio, solo che essendoci entrambi non funzionava.

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 26/10/2016, 16:38
di frk
...io ho ancora una rete "wired" in casa ;-)

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 27/10/2016, 12:29
di gerko
Se si può, usare il cavo è la cosa migliore. :-)

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 27/10/2016, 19:30
di lilly2016
Dopo 2 anni di sofferenza totale con Telecom, da 2 settimane siamo passati a Eolo. Un altro mondo! Finalmente ADSL è un concetto non privo di senso.

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 27/10/2016, 21:18
di gerko
Spero ti continui così perchè ho letto, se non ricordo male, che i primi mesi a bomba, poi ti rallentano apposta.

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 17/11/2016, 14:35
di gerko
A distanza di un mese, NESSUNA RISPOSTA dal COMPARTO TECNICO TISCALI.

Compagnia telefonica(mobile e fisso) assolutamente sconsigliata. Se avete problemi non esistono.

Ho seriamente paura per i miei soldi presenti sul numero mobile.

Re: ... Che adsl nel 2016?

MessaggioInviato: 17/11/2016, 15:37
di matto
gerko ma sei sicuro per l assistenza telefonica. io ho sempre parlato con qualche operatore, magari con lunghissime attese. e i problemi avuti (anche se piccoli) sono sempre stati risolti.

ti diro di piu da quando e' arrivata la fibra nel mio paese e' probabile che si sia stata una forte migrazione visto che l adsl ora va meglio e sempre a 7 mega