Re: ... Che adsl nel 2016?
Inviato: 25/10/2016, 15:49
frk io sono collegato a Tiscali in ULL e quindi direttamente con loro se non sbaglio.
I problemi di rallentamento effettivamente erano dovuti a driver che si erano sballati sul pc provando Linux la linea era buona. Dopo un pò di lavoro ora segna sempre 7Mb di download. Purtroppo ho perso metà dell'upload usando una funzione del My Tiscali come scritto in altro topic.
Ad ogni modo volevo dirvi che la loro assistenza non esiste praticamente più. Al telefono già da parecchio non rispondevano, ma ancora ci si arrangiava con, aimè, Facebook. Ora non rispondono nemmeno più compilando la richiesta li sopra.
Ho mandato una richiesta al comparto tecnico il 13/10 con numero progressivo 524.570, il 21/10 ho fatto una nuova richiesta visto la non risposta della precedente, numero progressivo 529.433
In 8 giorni hanno avuto 5000 richieste.
Quanti addetti avranno per l'assistenza? Se arrivano a 100 addetti, sono 50 richieste ciascuno, da risolvere o almeno prendere in carico in 8 giorni. Ossia 6/7 al giorno. In pratica tra una chiacchera e l'altra potrebbero lavorare e sbrigarle, ma non è così.
Mettiamo che gli addetti sono 50. Le pratiche diventano 13/14 al giorno. Volendo le si sbrigano in una mattinata...
In conclusione assistenza diventata assente. Eppure la pagina facebook ha le pubblicità aggiornate, forse è l'unico reparto che ancora esiste in Tiscali.
La Tutto incluso light a 19,95 al mese è molto vantaggiosa effettivamente, visto che è per sempre. Purtroppo non posso chiedere l'adeguamento ed anche volessi.. a chi visto che non rispondono?
Io ora sono a 24.95 + scati quindi viaggio dai 26 ai 29 euro.
I problemi di rallentamento effettivamente erano dovuti a driver che si erano sballati sul pc provando Linux la linea era buona. Dopo un pò di lavoro ora segna sempre 7Mb di download. Purtroppo ho perso metà dell'upload usando una funzione del My Tiscali come scritto in altro topic.
Ad ogni modo volevo dirvi che la loro assistenza non esiste praticamente più. Al telefono già da parecchio non rispondevano, ma ancora ci si arrangiava con, aimè, Facebook. Ora non rispondono nemmeno più compilando la richiesta li sopra.
Ho mandato una richiesta al comparto tecnico il 13/10 con numero progressivo 524.570, il 21/10 ho fatto una nuova richiesta visto la non risposta della precedente, numero progressivo 529.433
In 8 giorni hanno avuto 5000 richieste.
Quanti addetti avranno per l'assistenza? Se arrivano a 100 addetti, sono 50 richieste ciascuno, da risolvere o almeno prendere in carico in 8 giorni. Ossia 6/7 al giorno. In pratica tra una chiacchera e l'altra potrebbero lavorare e sbrigarle, ma non è così.
Mettiamo che gli addetti sono 50. Le pratiche diventano 13/14 al giorno. Volendo le si sbrigano in una mattinata...
In conclusione assistenza diventata assente. Eppure la pagina facebook ha le pubblicità aggiornate, forse è l'unico reparto che ancora esiste in Tiscali.
La Tutto incluso light a 19,95 al mese è molto vantaggiosa effettivamente, visto che è per sempre. Purtroppo non posso chiedere l'adeguamento ed anche volessi.. a chi visto che non rispondono?
Io ora sono a 24.95 + scati quindi viaggio dai 26 ai 29 euro.