Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Per discutere di hardware, software e internet

Re: Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Messaggiodi Rahab il 26/02/2015, 20:03

Ash ... è incredibile come tu e style scriviate in maniera tanto simile! Siete mica parenti? :-p
Comunque scusami: come lui sa, quando si è iscritto qui gli ho chiesto di porre un po' più di attenzione alla forma dei suoi interventi; così al pari devo chiedertelo a te! :bigsmile:
Quando di Style ce n'era solo uno, avevamo deciso che avremmo considerato il suo "style" un'eccezione alle regole del forum, ma .... ora siete in due ed uno dei due (diciamo l'ultimo arrivato? ;-) ) dovrebbe sforzarsi un po più, ok? :fischio:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Messaggiodi matto il 27/02/2015, 15:14

@la motosega di Ash: capisco benissimo cosa vuoi dire....lo yoga mi ha insegnato che esiste SOLO IL QUI E L ADESSO :ehgia: :ehgia:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Messaggiodi style2style il 27/02/2015, 15:43

Grazie della vostra santa pasienza,Rahab,si vede da come si scrive se si hanno fatto le scuole superiori oppure no,oramai non posso piu tornare indietro :look:
Ritorno sui mini pc,il Voyo che molto chic,ne esistono di 2 tipi,il primo in assoluto e stato con il Win trial
http://www.geekbuying.com/item/VOYO-Min ... 41213.html
IL secondo,che arrivato da poco con win 8.1 con bing autentico free e con update a win 10 prossimamente
http://www.geekbuying.com/item/VOYO-Min ... 41214.html
I piu trendy del momento e da smanettoni.. :ciao:
style2style
 

Re: Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Messaggiodi style2style il 30/03/2015, 19:11

Ciao dopo un periodo di silenzio causa lavoro,torno ad aggiornare questo argomento,in particolare sul modello Ugoos Ut3s,mini pc discretamente potente.
Ugoos ha rilasciato un nuovo firmware Android piu Linux una realise 0.3.0 unisce una Ubuntu 14.10 con FXCE all ultima rom android.
E una soluzione molto comoda di successo,si procede come al solito, si scarica e si installa una unica.ISO per trovarsi poi un dual boot gia pronto.
IN questo aggiornamento ci sono interessanti novita,come la gestione della ventolina alla hdmi in,al led di notifica telaio.....tanti driver gpu,softwere android 4.4 kitkat...
Un ottima scelta fatta dai produttori di Ugoos,gli unici a fornire un aggiornamento dual boot bel vantaggio per chi necessita di aggiornamenti,e non e tutto Ugoos da notizia che sara costante.... :bigsmile:
Ps,domani mi dovrebbe arrivare il mio Ugoos Ut3s,sinceramente non vedo ora di metterci le mani :fischio:
Se mi e consentito ci posto il link dell aggiornamento ciao

http://freaktab.com/forum/tv-player-sup ... 15-03-2015)=

:ciao:
style2style
 

Re: Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Messaggiodi style2style il 31/03/2015, 11:35

Ciao oggi mi arrivato Ugoos ut3s,senza dazio aggiunto,preso con buono sconto del negoziante presale,e non da poco :-)e il buono del cambio a favore dell euro sul dollaro :bigsmile: :bigsmile:
.....e dopo un mese e mezzo e piu,alla messa in vendita,alle feste cinesi,alle poste e l imbuto dogana e arrivato,finalmente,ma ora non ho tempo di giocarci,il lavoro preme,lo solo acceso al primo avvio ti chiede se lo vuoi in modalita Android o Ubantu, 8-) e cool coperchio rosso.....android non interessa,sarebbe come un smartphone in un displey da pc, :nono: ma Linux si,per questo lo acquistato,comunque in rete ci sono altre versioni di linux per Ugoos,quindi se si ha voglia di smanettare e far girare la ventola interna dal surriscaldamento di materiale ce ne :-) :ciao:
Leggo nel web di persone che cercano soluzioni per l ufficio,di gioco,di modding,ma sappiate che la scelta deve essere accurata,il web e una giungla di tali dispositivi, non a tutti si puo cambiare s.o o ricevere aggiornamenti o alle app stesse dovuto alle limitazioni hardwere,architettura stessa del sistema,non per problemi di materiale,le versioni windows con licenza e la soluzione migliore per provare win 8.1 ma sopratutto ci sara l update a win 10 gratis e questa la risposta della mia seconda scelta personale sul Voyo,che tra un paio di giorni mi arrivera con la versione con bing con licenza,ottimi se si rimane su un prezzo di 90-120 euro cosa un po difficile con la rimonta dell dollaro euro e senza dazi...
Altrimenti e meglio un bel Asus vivo pc,oppure guardate la risposta cinese :-o
http://www.aliexpress.com/item/Newest-C ... 24790.html
COn 190 euro circa e vostro con 2 sistemi operativi con processore molto piu potente del bray e 500 gb di hard disck e con possibilita di aggiornamento ram,contro la soluzione asus vivo a 249 euro ma tanto di garanzia...
meditate. :ciao:
style2style
 

Re: Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Messaggiodi style2style il 16/04/2015, 19:00

Ciao buonasera a tutti,aggiorno e aggiorno.
Questa sera vorrei parlarvi del modello citato nel post sopra con relativo link di un venditore su Aliexpress.
Bene,fate attenzione che non vi rifilino un clone :lol: eh si i cinesi non clonano solamente prodotti occidentali ma anche i loro stessi prodotti :-o ,l originale porta la dicitura CSQ sopra nella parte anteriore scritta in grande e bene in vista :bigsmile:
Il master costa mediamente 210/220 usd,contro i 180 del clone,con relativo coupon in qualche sito,anche 150 spedito a casa :shock:
Per fare chiarezza nel web ho scovato un video
https://www.youtube.com/watch?v=3IUX6zkapWY.
IL punto di forza di questo mini pc e il processore Intel Celeron j1900,una delle piu potenti della serie Bay Trayl,ha 2gb di memoria DDR3L,500 GB di hard disck,con la posibilita di essere sostituito con un ssd state,una batteria interna che funge da UPS di 2000 mAh e un doppio sistema operativo windows 8.1 con bing e Android 4.4 e varie porte Usb 2.0 e una 3.0..... :roll:
style2style
 

Re: Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Messaggiodi style2style il 29/04/2015, 13:10

Ciao finalmente dopo qualche settimana dal ricevimento del voyo e ugoos ut3s,sono riuscito a testarli be' le recensioni di hi li ha provati non può parlarne male ma l utente finale si.
Il voyo ha win 8.1 con bing,mi e arrivato in cinese e on qualche grattacapo lo girato in inglese,l italiano non si può installare neanche se lo imposti piu volte,va solo per la tastiera e le app. :-(
Il mio piu grande delusione e che si comporta da tablet,appena esaurita la batteria interna 2 ore,basta si spegne e si deve ricaricare,come un tablet economico cinese :shock:
L unico punto a suo favore l estetica e l update a win 10 tra un paio di mesi, :-( ,così per provarlo,altrimenti 100 euro buttati :-(
L audio poi sempre basso non sono riuscito a portare a livello da pc,grafica appena sufficiente....e il sistema operativo appesantito dall inglese,che non so,e che non mi ci trovo,(sono nato con l xp,navigato e affondato con Vista,e Remo on win 7 :bigsmile: .....forse e l età o forse ho preso mano con IOS?)..
Che delusione!!
Ugoos va bene e un box tv con 2 sistemi Android e Ubantu,non ha niente in negativo,se si ha la tv datata,di un paio d anni può essere la soluzione.
Nella stessa scrivania ho un Mac mini 2012 collego al stesso monitor un Samsung full hd e all audio Harman Kardon sound traks 3,tutto ritorna al livello dei Windows acquistati in Italia,grafica,audio ecc, :-|
Tuttii interventi sopra li ho scritti informandomi su internet recensioni news,opinioni ecc,a questo punto o che mi sono scelto un modello,il voyo,non affidabile,mediocre e sopra valutato da recensìtori di parte oppure il difettato,?
Non ho voglia di andare afare storie al venditore o a rispedire al mittente,tempo perso.
Questi mini pc sono tablet senza display,cineserie economiche,meglio un convertibile un imac fine serie un ipad un asus ecc datati ma che fanno le cose per quello che le hai comprate...consiglio un normale pc entry level da 250 euro,fate assai di piu ma di piu,se recuperate un monitor e una tastiera andate al massimo!!!!! :-? :ciao:?........
...mah forse sono cambiato io,da quando sono nati i tablet ho progressivamente abbandonato i pc,i tablet sono piu immediati,facili per l uso quotidiano da svago,come i smartphone sempre piu grandi e potenti,.....ci si evolve e si cambia nella vita,un grante statista del 900 diceva chi si guarda indietro e perduto. :ciao:
style2style
 

Re: Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Messaggiodi matto il 30/04/2015, 14:34

scusa non ho capito la delusione dove sta ?!?! ok il modello probabilmente fallato, ma per il resto e' come avere un normale pc (con hw scarso) con win8.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Messaggiodi style2style il 30/04/2015, 19:34

Ciao matto,la delusione e stata nell avere sopra valutato questo genere di prodotti la mancanza della lingua italiana..... mi sono lasciato trasportare da varie recensioni on line,comunque se vi fa piacere sapere che ho risolto il problema energetico ho cambiato il caricatore da muro con un altro di un vecchio cellulare,ora rimane acceso e ricarica tranquillamente la batteria interna UPS,con autonomia di un ora abbondante :-) :ciao:
style2style
 

Re: Mini pc tascabili windows 8.1 con Bing

Messaggiodi style2style il 05/05/2015, 18:19

Ciao dopo aver realizzato che Vista Basic,7 starter e Win 8.1 con bing,sono una ciofeca tra cui l ultimo perfino in inglese ma gia un po piu evoluto ho deciso di vendere il Voyo a un ragazzo mio vicino di casa e buon acquirente di cose tecnologiche usate dal sottoscritto insieme all Ugoos ut3s,non ne facevo niente,gli ho regalato anche un paio di casse a forma di mela,una cineseria di un paio di anni fa inutili,ho fatto le solite raccomandazioni,sono prodotti cinesi non hanno garanzia perche non venduti in europa,praticamente dei tablet senza displey,che una volta acquistati affari tuoi,come da visto e piaciuto,cio rimesso poco o niente,pero mi sono realizzato cosi :ciao:
Ps 48 ore di prova,penso che capisca che prodotti sono :ciao:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti

cron