Guida al root

Per discutere di hardware, software e internet

Guida al root

Messaggiodi inespert60 il 18/10/2014, 16:35

Ciao, ho un tablet cinese, (laude K10) o (D101) e vorrei effettuare il root sopratutto per poter spostare le app su una sd esterna. C'è qualcuno che è disposto a guidarmi passo passo in questa operazione per me difficilissima? Attenzione quando dico passo passo intendo dire proprio dalla A alla Z, cioè dall'accensione del tablet allo spegnimento finale, considerata la mia totale ed assoluta ignoranza di questo genere di cose. Grazie in anticipo.
Ciao.
inespert60
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/10/2014, 18:10
Chinafonini posseduti: thl t6s-tablet d101-cect i9300

Re: Guida al root

Messaggiodi frk il 18/10/2014, 18:23

Ciao, la sezione giusta è "Laboratorio Modding", dove troverai già delle guide postate, anche se per modelli diversi... ormai esistono applicazioni che fanno il root con un solo input. Ricordati sempre di specificare che parli di Android, anche se la storia del root è una seccatura propria di tale sistema operativo. Per lo stesso motivo questa sezione non è adatta: android non c'entra NULLA con i computer, è solo un firmware per quei giocattoloni da dodicenni che vi ostinate a chiamare "smartphone" :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron