Clan!

Per discutere di hardware, software e internet

Clan!

Messaggiodi animapersa il 18/09/2014, 14:18

Salve ragazzi......beh io non lo sono più da un bel pezzo ormai, ma gioco da quando hanno tolto i flipper dai bar e non smetterò fino a che ce la farò! Gestisco insieme ad altri 2 amici un clan da moltissimi anni ormai e stiamo cercando gente matura per giocare assieme. Il gioco supportato al momento, dove facciamo clan war è Battlefiled 4 su pc. Se vi fa piacere giocare con noi venite a trovarci, non metto il link del nostro forum perché non so se si può, eventualmente FRK me lo dirà. Non pensate all'età, se vi piace giocare ritagliatevi del tempo, fa bene alla mente e mantiene giovani, inoltre l'adrenalina che da una clan war organizzata ad un gioco tipo Battlefield non ha prezzo.....per tutto il resto c'è MasterCard ahahahahaha

Grazie a tutti dell'attenzione :)
animapersa
chinanovizio
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/08/2012, 16:44
Chinafonini posseduti: Zopo zp998

Re: Clan!

Messaggiodi frk il 18/09/2014, 15:39

Ciao animapersa, è bello rileggerti! Hai, ovviamente, la mia approvazione, anche per pubblicare il link del sito del clan (basta che non fate recensioni di cellulari! :lol: ). Da ex-giocatore ormai maturo appoggio la tua iniziativa, e parteciperei io stesso se non fosse per il fatto che ho "trovato la pace" con sistemi operativi e software ormai obsoleti... pensa che in questa estate mi son dilettato con giochi come Railroad Tycoon 3 e Tomb Raider 2, per darti una idea! :blush:

Ti auguro in bocca al lupo per l'iniziativa, e se mai organizzaste delle sessioni multiplayer di retrogaming, tipo Age of Empires, fatemi un fischio! ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron