Ma quanto è stupido l'utente medio di Facebook?

Per discutere di hardware, software e internet

Re: Ma quanto è stupido l'utente medio di Facebook?

Messaggiodi style2style il 05/03/2015, 20:57

Una cosa del genere a me non mi e mai capitato,se e illegale fai una segnalazione alla polizia postale,non caricare nessuna informazione personale. :boh: :boh: :boh: :-?
style2style
 

Re: Ma quanto è stupido l'utente medio di Facebook?

Messaggiodi gerko il 06/03/2015, 20:53

Stavo quasi pensando di falsificare uno dei "documenti" che richiedono, e mandarlo. Male che vada cancellano definitivamente l'account, che tanto è bloccato.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ma quanto è stupido l'utente medio di Facebook?

Messaggiodi frk il 11/03/2015, 14:06

Per curiosità ho sottoposto davvero la cosa al mio avvocato e mi ha detto che sebbene non ravvisi un reato nella richiesta da parte di facebook, lui non gli fornirebbe mai la scansione di un documento di identità, nè tantomeno bollette o estratti conto etc., e invita a fare altrettanto.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ma quanto è stupido l'utente medio di Facebook?

Messaggiodi style2style il 12/03/2015, 13:38

Hai fatto bene,ma una persona con un po di cervello non va dare i propi dati sensibili in modo leggero....stamane una comunicazione di facebook,il blocco momentaneo di richieste di amicizia che posso inviare,evidentemente piu di qualche persona,presumo italiana,ha respinto le mie richieste,con la motivazione persona sconosciuta. :-o
Ma nel mio profilo posso fare quello che voglio.,senza problemi. :-)
style2style
 

Re: Ma quanto è stupido l'utente medio di Facebook?

Messaggiodi frk il 12/03/2015, 14:40

Ti dirò, io quasi quasi ci spero che mi blocchino l'account perchè non usando fb per motivi personali per me è solo una seccatura dover pubblicare qualche aggiornamento sulla pagina di chinafonini.it... devo riavviare il PC in XP (su Win 9x/ME facebook non funziona proprio), loggarmi (io non resto MAI loggato su nessun servizio online), aspettare mezzo minuto che si carichi la pagina, provare più volte a inserire il post (una volta non prende il link, una volta non prende l'immagine etc. etc. )... insomma è una vera pena :boh:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ma quanto è stupido l'utente medio di Facebook?

Messaggiodi style2style il 12/03/2015, 22:38

Forse frk e ora che ti converti al tablet,(se non vuoi lasciare il pc in standby 24/24),di qualsiasi marca e sistema operativo,senza volere hai detto un svantaggio,in praticità,dei vecchi pc :roll:
Facebook lo uso principalmente per cercare nuove conoscenze estere,ieri,esempio,ho scambiato messaggi con una extracomunitaria dell angola,ho dovuto tradurre dal portoghese in italiano e viceversa,non e che sia in cerca di fidanzate straniere,sia chiaro,ma per passatempo :bigsmile:
Non era gran che :bigsmile: ,di colore ovviamente,ma ho sempre preferito il dialogo interpersonale,il contatto umano,insomma... ;-)
Amici su facebook?No grazie,nella mia vita di amici veri non ne ho mai avuti,e sono sempre saltato da un carro all altro,gli italiani sono maestri in questo,selfie?Frasi,video ben fatti e stronzate varie sono fatti da celebrolesi e teste vuote :ciao:
style2style
 

Re: Ma quanto è stupido l'utente medio di Facebook?

Messaggiodi frk il 14/04/2015, 12:09

Stando a quanto evidenziato da una indagine della commissione belga per la privacy, Facebook continuerebbe a monitorare e "profilare" anche gli utenti che si cancellano dal network, e perfino quelli che non vi sono mai stati iscritti! Il semplice tasto "Mi piace" distribuito come "badge" per centinaia di migliaia di siti attiverebbe un tracking degli utenti che lo utilizzano per condividere il proprio apprezzamento sul social network di Zuckerberg (la qual cosa non mi stupisce, come vedete non sono paranoico io che non voglio, ad esempio, comprare una sim tiscali online perchè il pulsante acquista carica uno script dai server google... :fischio: ).

Ad ogni modo, la commissione belga non esclude un eventuale procedimento legale perchè una condotta simile viola tutte le leggi sulla tutela della privacy: c'è bisogno del consenso espresso da parte dell'utente per acquisire e conservare dati sulle sue abitudini. Facebook si è difesa sostenendo che l'attività di profilazione illecita rivelata dalla inchiesta sarebbe causata da un "bug software" che verrà prontamente corretto...

Fonte: http://www.law.kuleuven.be/icri/en/news ... estigation
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ma quanto è stupido l'utente medio di Facebook?

Messaggiodi gerko il 21/04/2015, 23:37

E meno male che il profilo era falso...sti cazzi!
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Precedente

Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti