Invito a essere "amico" su gmail?

Per discutere di hardware, software e internet

Re: Invito a essere "amico" su gmail?

Messaggiodi EliAly il 07/11/2013, 22:13

Qualche volta sono andata anche al >Salon della Lingerie a Parigi, sfilate comprese e vi assicuro che tra perizomi e articoli similari c'era ben poco da lasciare all'immaginazione.. Ragazzi, il Bradipo lavora nella lingerie haute gamme ergo ha a che fare quasi esclusivamente con donne. Io ho fortunatamente, o forse no (dipende dai punti di vista) un ego grosso COSI' e personalmente la cosa non mi tocca. E poi, vuoi mettere avere come compagno un ex compagno di scuola? Me le racconta ancora prima di pensarle :bigsmile: :lol:
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: Invito a essere "amico" su gmail?

Messaggiodi frk il 08/11/2013, 12:46

Fai bene, non volevo affatto metterti la pulce nell'orecchio, è solo che sono rimasto traumatizzato da certe mie ex che mi mettevano il muso perfino se incontravamo per strada una mia vecchia amica, come se fosse colpa mia! :azz:

Comunque, parlando da maschietto forse "anomalo", l'eccessiva nudità mi spegne completamente la fantasia... niente intriga di più di una bella gonna o di una moderata scollatura, mentre una donna in mutande non ha quasi più nulla da "scoprire" (ovviamente parlando in termini materiali, ovvio che poi c'è un intero universo al di là del fisico ;-) ).

...oooops, siam finiti off-topic :blush:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Invito a essere "amico" su gmail?

Messaggiodi Hurrycane il 08/11/2013, 17:39

Non è che il Bradipo ha bisogno di un collaboratore? Magari anche solo come portaborse quando deve andare a questi meeting.. :bigsmile: :bigsmile:
Mi accontento di poco.. magari anche solo della gioia che mi daranno gli occhi.. :asd:
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: Invito a essere "amico" su gmail?

Messaggiodi EliAly il 08/11/2013, 21:44

Ehhh vedo che l'off topic tira.. :bigsmile: :bigsmile: Mettersi in coda e prendere il numeretto che c'è già una lunga fila di amici maschi disponibilissimi alla trasferta. Comunque, ve l'assicuro, io di fiere ne ho fatte in varie mansioni (dalla cameriera, allo smistamento clienti, dalla tour leader alla commerciale) e sono uno stonfo tale che vedere fondoschiena perizomati alla fine sei lì a contare le costole delle anoressiche e le tette rifatte. :bua: Quando poi vedi una bella ragazza, di quelle non di plastica urli al miracolo. :evvai: Comunque, essere in 2a fila sotto la passerella del Salon de la Lingerie di Parigi a vedere la sfilata delle suddette dopo trucco e parrucco ha un suo perchè :lol: 8-) :asd: Ok, ho infierito abbastanza. adesso il Boss mi silura :argh:
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: Invito a essere "amico" su gmail?

Messaggiodi gerko il 08/11/2013, 23:02

Effettivamente, solitamente sono in gran parte cessi le modelle. :fischio: E non scherzo, sarà che a me l'osso buco non piace manco per il brodo. :lol:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Invito a essere "amico" su gmail?

Messaggiodi Rahab il 10/11/2013, 19:21

Anch'io, che feci come operatore un paio di Cosmoprof a Bologna: la prima volta, in pausa si cercava di trascinarsi al padiglione delle saune ed affini. La seconda volta ormai si era assuefatti....
Posso assicurare che ... a tutto ci si abitua! :lol: .... Tranne ai cascamorti attorno alla mia compagna (oggi moglie)! :angry: :asd:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Precedente

Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron