caricatore\alimentatore universale desktop\notebook

Per discutere di hardware, software e internet

caricatore\alimentatore universale desktop\notebook

Messaggiodi style2style il 07/11/2013, 13:40

Ciao so che sto aprendo nuovi argomenti ultimamente,cerco di tenere informato gli utenti sui prodotti cinesi informandoli sui miei acquisti di pochi dollari :-p
La settimana scorsa ho acquistato on line su aliexpress questo oggetto,caricatore universale,con doppia presa da casa e da auto piu presa usb per mp3\cellulari elettronica in generale,l acquisto e andato a buon fine dopo 24 ore richieste per verifica pagamento,3 ore dopo gia spedito con china post,dopo pochi di giorni il rivenditore mi ha informato che gli e stato rispedito indietro problemi con dogana cinese la batteria,non l accettano :-?
Allora ha cambiato vettore e ha spedito con singapore post,qualcuno di voi ha esperienze in merito,se si fatemi sapere.. :bigsmile:
il link del prodotto e
http://www.aliexpress.com/item/100W-Lap ... 23626.html
Cosetta insomma da pochi euro ma da tenere in casa non si sa mai :bigsmile:
Ps per il mio mini pc.
style2style
 

Re: caricatore\alimentatore universale desktop\notebook

Messaggiodi just2play il 07/11/2013, 14:54

Sembra adattarsi a molti scopi! carino!

ps: style, trova il modo di anestetizzare il gorilla-tech che ti porti sulla spalla... ahahahhaha
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: caricatore\alimentatore universale desktop\notebook

Messaggiodi style2style il 07/11/2013, 18:35

Ma che vuoi che siano 8\10 euro,vai in un ipermercato e te ne chiedono il triplo,e con meno funzioni... :bigsmile: :lol: gira la confezione e che ce scritto made in cina,non ho fretta che ci metta un mese o due o tre non ho problemi,sai ho rottamato vecchi pc obsoleti,con periferiche vecchie e ingonbranti datate spendendo un terzo rispetto ai vari -alibaba e i trenta ladroni- italiani. :bigsmile:
La mia vera scimmia e la patatina :bigsmile: :rotfl: :ciao:
style2style
 

Re: caricatore\alimentatore universale desktop\notebook

Messaggiodi style2style il 23/12/2013, 18:07

Il caricatore mi e arrivato e funziona bene per ora ma i fili sembrano un po' scadenti,ma per 7/8 euro dai e passabile, :ciao:
Per i posteri cerco di aiutare..
style2style
 


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron