usb flash 512 gb iron man che ne pensate

Per discutere di hardware, software e internet

usb flash 512 gb iron man che ne pensate

Messaggiodi style2style il 06/11/2013, 20:25

Ciao date un occhiata a questa pen drive 512 gb,a questo prezzo e regalata,da noi ti costa 600 euro,patacca o realta' :bigsmile:
http://www.aliexpress.com/item/love-Gif ... 18082.html
Ci sono anche pen drive Lenovo\toshiba sempre 512 gb classica a minor prezzo..
style2style
 

Re: usb flash 512 gb iron man che ne pensate

Messaggiodi just2play il 07/11/2013, 9:53

oddio, mezzo tera 15 dollari? io non mi fiderei. poi, usb 2.0.... :nono:

Probabilmente sono chiavette con la memoria pompata via software, capitava spesso in passato di trovare furbetti che usavano questo trucco.
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: usb flash 512 gb iron man che ne pensate

Messaggiodi style2style il 07/11/2013, 13:29

Sai a volte mi piace giocare con la fortuna e sono testardo quando mi fisso su una cosa vado fino in fondo correndo il rischio,a volte di essere fregato,ieri quando ho aperto il nuovo argomento l avevo gia acquistata in mattinata,e hanno gia spedito con
swiss post velocissimi dopo un ora di chiusura verifica pagamento.... :roll:
Comunque qualcosa ti arriva,se e vero che ha spazio di archiviazione di 512 gb e un affare,vi terro' aggiornati appena che arriva.. :ciao:
Ps ma come vi siete trovati con swiss post.. :ciao:
style2style
 

Re: usb flash 512 gb iron man che ne pensate

Messaggiodi just2play il 07/11/2013, 14:52

ahahahhahah style... brutta la scimmia tecnologica!

comunque, su altre inserzioni da 512giga molti lamentavano che erano da 8gb ma che visualizzano 512gb: forzatura software che le fa visualizzare come tali.

insomma, non ti regala niente nessuno (perchè mezzo giga a 16 dollari è un regalo)

ti auguro buona fortuna! :-)
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: usb flash 512 gb iron man che ne pensate

Messaggiodi style2style il 07/11/2013, 18:30

la mia non e scimmia tecnologica,ho messo a riposo un vecchio pc datato 2001 oramai non funzionante e una serie di obsolete periferiche,che non servivano piu,solamente a occupare spazio in una camera gia affollata di altre cose,pero' questa volta mi sono fatto furbo,non sono andato a mantenere i commercianti italiani :bigsmile: :lol:
Ps.la mia vera scimmia e la patatina :rotfl: :bigsmile: :lol:
style2style
 

Re: usb flash 512 gb iron man che ne pensate

Messaggiodi style2style il 10/12/2013, 18:13

Saalve vorrei aggiornare questo argomento.
Dopo delle piccole vicissitudini con il venditore e delle sorprese che potete andarvi a leggere nella sezione
Discussione sui venditori
nella voce
Controversia aliexpres
ho ricevuto questa bellissima chiavetta raffigurante la testa di iron man con gli occhi illuminati da due led azzurri una volta inserita sulla presa usb,la plastica bene rifinita la presa di inserimento scorrevole,dalle dimensioni e facile notare che sicuramente non ha la capacita di 512 gb,ma bensi,ritengo di 8 o max 16 gb..basta fare una ricerca su internet e dare un occhiata alle vere chiavette da 512 che dimensioni hanno e poi 500\600 euro la dice lunga sui 15.40 usd comprese spese spedizione...
Una volta inserita sul pc,ci vogliono alcuni secondi per l installazione dei driver e dopo di che il pc,nel mio caso windows xp proff. service pack 3,chiede il riavvio per un corretto funzionamento.
Su risorse del computer comparira la classica icona di una chiavetta usb flash,se clicco in propieta verra visualizzato il spazio disponibile pompato all origine di 499 gb... :ehgia: :nonsifa:
Ora non mi resta di provare caricarla di file con il tempo e vedere quando il pc mi dira il limite della chiavetta,spero di essere stato utile ai posteri e grazie di sopportarmi.. :bigsmile:
style2style
 

Re: usb flash 512 gb iron man che ne pensate

Messaggiodi jack_gday il 15/12/2013, 9:40

Facci sapere :bigsmile:
Se sono davvero da 512 ne compro una dozzina a quel prezzo :applausi:
"tai'shar manetheren!"
jack_gday
chinadiscepolo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/12/2012, 17:42
Chinafonini posseduti: Neo N02-M, Zte v967s

Re: usb flash 512 gb iron man che ne pensate

Messaggiodi style2style il 23/12/2013, 18:04

La pen drive e di 16 gb ma bella e carina,ci sono altri venditori su aliexpress che le vendono spacciate per 512 gb al prezzo della mia..il venditore che me la venduta si e fottuto da solo :lol: :lol: :lol:
style2style
 

Re: usb flash 512 gb iron man che ne pensate

Messaggiodi style2style il 27/12/2013, 10:43

Il denaro e stato rimborsato fino all ultimo cent :ehgia:
Per i posteri :ciao:
style2style
 


Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron