dhgate.com mini pc windows xp

Per discutere di hardware, software e internet

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 17/10/2013, 19:36

Ciao per chi interessa qualcosa ho guardato ora su DHL traking 17 ottobre 2013 ore 19.30 ora italianancirca ad hong kong e già 18 ottobre ore 1 30 circa risulta SPEDIZIONE RITIRATA!!!!!
Quindi se ho un colpo di suddetto c.... Lunedì dovrei ricevere il pacco. :ehgia: :ciao:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi frk il 18/10/2013, 0:19

...beato te! Io mi sto talmente annoiando ad aspettare la mia scheda grafica che sto pensando di acquistarne un'altra nell'attesa :asd:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 19/10/2013, 19:37

Ciao il pc e arrivato stamane alle 6.10 dogana orio del serio Bergamo,alle 6,50 e stato rilasciato dalla dogana,lunedì o al massimo martedì mattina lo ricevo,penso che abbiano praticato la solita IVA piu il 4/ di diritti doganali,ma questa volta,aggravata dell'uno per cento in piu applicata dai nostri cari ben voluti governanti :bua: :applausi: :ciao:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi domx il 19/10/2013, 20:56

Non vorrei fare il guastafeste, ma a quel prezzo non c'era bisogno di comprare dalla Cina. E poi, ma che senso ha comprare dalla Cina anche mouse e tastiera? Li trovi in un qualsiasi centro commerciale e forse ci risparmi anche (io ho preso al carrefour un mouse senza troppe pretese a 3€ e, per quanto l'ho pagato, va bene).
domx
chinadiscepolo
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 18/01/2013, 0:34

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 19/10/2013, 21:56

Non e bello quel che e' bello,ma e' bello quel che piace :roll:
L acquisto esotico :ehgia:
E unico nel suo genere :lol:
Ciao.
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 21/10/2013, 18:00

Ciao il mini pc mi e arrivato oggi pomeriggio alle 16e30 .
Nel momento Dell ordine ho specificato che dichiarassero elettronica dal valore di 95 usd,ma questi han dichiarato effettivamente l importo da me suggerito ma han scritto l effettivo contenuto,risultato? Non ci han creduto,così han calcolato
Valore statistico 129,25
IVA al 22/ 28,44
Diritti amministrativi. 7,75
IVA sui diritti amministrativi 22/. 1,71
Risultato 37,90 di :angry: :bua: doganaaaaa!
Mini pc desktop 168
Totale circa 206 euro
Ora mi resta di provarlo e di aspettare che mi arrivi la tastiera e mause,piu speaker
Vi faro sapere :ciao:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi frk il 21/10/2013, 18:38

Miii... 37,90€ :-o tremo per la mia scheda grafica che è arrivata a Milano stando al tracking... :terror: ...anche se non è con DHL ma è una semplice raccomandata...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 21/10/2013, 19:09

Son tanti di dogana vero? Pero mi consolo cercando su internet un mini pc similare,in Italia,con sistema operativo preinstallato,partono dai 280/290 in poi,piu spese spedizione,direi di avere risparmiato un centinaio di euro e con un S.O. preferito. :ciao:
Ps su dh gate.com identico e venduto a 90/100 usd in +,e con spese spedizione a tuo carico.
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi frk il 21/10/2013, 20:06

Allora hai fatto comunque un affare. ...io lo aprirei subito per vedere com'è la componentistica :bigsmile:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 22/10/2013, 13:04

Ciao lo tolto dalla scatola ora lo collegato ed installato ho trovato
Xp professional service pack 3,maglio di quel che avevo io,xp home edition :lol:
E installato in inglese lo girato subito in italiano,e molto fluido e veloce,ho controllato hardware tramite sistema e per il momento risulta come da vendita,hard disk e diviso in 4 partizioni,riconosce istantaneamente il lettore DVD esterno,il monitor CompaQ e il sistema audio 2x1 Cambridge soundworks,non hanno problemi,per ora uso la vecchia tastiera del vecchio pc CompaQ,un mause wireless che avevo in casa,l originale del vecchio pc con la rotellina e sfasciato da anni.....In attesa che mi arrivi la nuova...con china post.. :lol:
La plastica esterna del pc e di buona fattura e rifinita bene,anteriore e rosso Bordeaux metallizzata,con una striscia azzurra che indica che e acceso e con led bianchi/gialli quando si inserisce nella presa USB 2.0 un nuovo hardware,lateralmente lato destro ha un piccolo coperchietto rettangolare ad incastro si toglie e ci sono altre connessioni USB e una strana che debbo ancora capire cosa e,dalla parte opposta altre 2 prese USB e due spinotti audio e cuffie.
Di dietro spinotto di alimentazione,1 per cuffie,1 microfono,1 internet cavo per modem,2 USB,vga monitor,1 hdmi,2 USB e antenna wireless 2.4 gb....per ora e tutto,vediamo questa sera se riesco a farci qualcos'altro ho il tempo tiranno.
Mi stavo dimenticando nella confezione ci sono le viti per fissarlo se si vuole dietro al monitor o al muro.
E il cavo alimentatore con trasformatore,nessun foglio cartaceo di istruzioni o di garanzie ne cd con win xp o driver di alcun genere. :ciao:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti