dhgate.com mini pc windows xp

Per discutere di hardware, software e internet

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 08/11/2013, 13:15

Ciao la tastiera e mause mi sono appena stati recapitati a casa,arrivati in Italia il 25 ottobre e fermo in dogana una decina di giorni,Milano linate non ho pagato nulla,il pacco e stato aperto e controllato,merce conforme acquisto funziona benissimo,e che dire di piu?soddosfatto darò voto 5 stelle al venditore :bigsmile: :lol: :ciao:
Ps propio stamane e stato messo a recapito i speaker arrivati in dogana il 30 ottobre lunedì li ricevo. :ciao:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 12/11/2013, 13:37

Salve aggiornamento stamane ho ricevuto i speaker sono gradevoli ,funzionano bene hanno ottimi led,cavi di qualita,non ho pagato nulla in piu,ma e stato aperto e richiuso con nastro trasparente,ma non so se in italia oppure alla partenza :-( :bigsmile:
E avendo piu uscite audio il mio mini pc le utilizzo contemporaneamente al 2x1 ereditato dal vecchio pc,trasformandolo in 4x1,altrimenti sarebbe stato un acquisto inutile,ok ora vi saluto... :lol:
Ora aspetto con pacsienza il caricatore di scorta,la chiavetta usb flash,e la chiavetta usb dvb t trasformandolo cosi in una piattaforma multimediale tipo windows media center,ve la ricordate un anno o due prima dell uscita di win vista,la microsoft aveva dato una botta di giovinezza xp inserendo una piattaforma multimediale chiamata windows media center. :bigsmile:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi frk il 12/11/2013, 16:29

Certo che lo ricordo! :ehgia:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 12/11/2013, 18:37

Era talmente pubblicizzato che tanti venditori nostrani rifilavano pc nuovi ai clienti meno accorti come sistema operativo nuovo,ma era solamente il vecchio xp home edition service pack 3 con veste grafica nuova del media center,sviluppato per il digitale terrestre,film,musica,immagini con schede video e audio abbastanza potenti e spesso con monitor pc 16\9 lcd ;-)
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 12/01/2014, 10:06

Ciao porto alla ribalta questo argomento,mi e sorto un piccolo problemino,nonostante che gli aggiornamenti automatici siano disabilitati,la microsoft se ne accorta che sto usando una copia illegale del sistema operativo Xp professional.forse perche e 24\24 collegato ad internet :-(
Stamane ho accesso il pc tutto bene,procedimento ok,nel fratempo faccio cosette di casa,ma mi accorgo che il displey rimane nero,con le icone laterali sinistra presenti e funzionanti,ma con internet explorer disabilitato,e con una piccola finestra laterale destra di 2 cm per 15,con la scritta
YOU Mai be victim of software counterfeiting.
This copy of windows did not pass genuine windows validation
e con un icona a mattonella piu a destra con la dicitura
ASK for genuine Microsoft softwere :-o
Il nero displey non mi piace clicco il tasto destro mause e rimetto la classica schermata xp,lo riavvio,parte e nel momento che sta caricando mi compare una finestrella della microsoft di 10cm per 15 cm,che mi chiede se voglio risovere il problema con una mattonella con scritta vai e l altra con 5 secondi,con conto alla rovescia rimanda,io rimando ovviamente e parte come il solito ma sempre con schermata nera e internet explorer disabilitato :-(
HO notato in basso a destra una nuova icona a forma di stella marina blu ci vado sopra con il mause e solita scritta
YOU Mai be victim of software counterfeiting.
Ci clicco sopra con il tasto destro e una serie di 4 possibilita da cliccare
vaidation failure details
purchase a genuine windows licenze
change notifications setting
CI clicco sopra e internet explorer funziona bene solo in queste possibilta,non per uso privato,ma io uso chrome e sto scrivendo ora..Mi ripetono,questa volta in italiano che il venditore ha manomesso il softwere e che per risolvere il problena debbo sborsare 107 euro per passare a windows 7 :angry:
Non intendo pagare niente mi chiedo se ora mi lasceranno usare questo pc o e meglio che passi ad altri O.S. anche in questo secondo di scrittura mi e riapparsa l icona microsoft sopra alla pagina chrome...un consiglio e gradito :ciao: :-?
windows media player e altri programmi della casa madre funzionano :boh:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi frk il 12/01/2014, 11:47

Allora, premesso che ovviamente in qualità di responsabile del forum non posso approvare l'utilizzo di software contraffatto, ti posso assicurare che "conosco" personalmente decine di macchine con XP sopra che vengono usate DA ANNI continuamente connesse ad internet senza che sopraggiunga questo problema. Te lo garantisco, anzi, posso dirti che una persona a me vicina lo sta usando proprio in questo momento su un PC acquistato 4 anni orsono e da allora utilizzato tutti i giorni su internet con una copia "non ufficiale" di XP. Questo vuol dire che, nonostante tu abbia disattivato gli aggiornamenti automatici, un qualche altro tipo di aggiornamento Microsoft è stato in qualche modo effettuato sulla macchina in questione, altrimenti il problema non si sarebbe verificato. Ricordo che a molte persone di mia conoscenza era successo qualcosa di simile aggiornando MS Word o Office in generale. Magari succede anche aggiornando Internet Explorer o altri programmi MS. Il succo è che non bisogna mai aggiornare nulla, se non effettuando una installazione ex-novo, preferibilmente con la connessione temporaneamente staccata. Io non installo NULLA se non da eseguibile completo. Se il file di installazione è solo un "downloader" che vuole collegarsi a un server, lo lascio stare e mi rimetto in cerca di un file di installazione "stand-alone" e se non lo trovo cerco un programma diverso ma equivalente.

Comunque, arrivato al punto in cui sei tu, esisteva una procedura abbastanza semplice con dei tools da scaricare per ovviare al problema, ma non posso parlarne perchè l'argomento è VIETATO sul forum, mi spiace.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 12/01/2014, 18:19

Ciao grazie frk,della tua risposta in privato,ho fatto una piccola ricerca il programmino lo trovato nel web con tanto di guida,non sono riuscito a scaricarlo perche mi obligavano a scaricarmi una serie di programmini che sono dei veri propri cavalli di Troia,allora ho usato un vecchio amico del file shiring Amule,versione per il Mac e ubuntu,con tanto di guida e in italiano,se proprio non ci riesco estremo rimedio ho una copia di xp professional service pack 3 in italiano,lo reinstallo...
Sicuramente mi sono fregato installando alcuni programmi che si sono collegati a server, :ciao:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 12/01/2014, 21:09

Ciao gia risolto tutto ora e una copia genuina :ehgia: :ciao:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi frk il 12/01/2014, 21:22

:applausi: Bene, sono lieto.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi matto il 13/01/2014, 15:19

comunque se proprio vuoi stare con il "culo al caldo" e stare tranquillo ho visto in un mercatino di elettronica che vendevano licenza xp ancora impacchettate a 5 euro l una !!
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

PrecedenteProssimo

Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron