dhgate.com mini pc windows xp

Per discutere di hardware, software e internet

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi frk il 13/01/2014, 16:49

Sì, infatti, è la cosa migliore. I software datati possono essere acquistati con pochi spiccioli, così si stà in regola e si ha la coscienza a posto :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 13/01/2014, 17:05

Bene a sapersi in un paesino vicino al mio ne fanno una a gennaio e l altra in agosto,le frequentavo fino a 4 anni fa mi sono preso lettori mp3 durati poco e piu cari che nel web e per i DVD vergini al tempo ne consumavo tanti,ero un appassionato di film e trascorrevo interi wek end,in villetta in dolce compagnia...intensi e passionali... :blush: :ciao:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi Rahab il 18/01/2014, 0:48

... Altro che DVD vergini, allora! :muaha:

(Ok ... ok .... battutaccia da osteria! :blush: :roll: )
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 11/02/2014, 14:36

Ciao sapete girovagando per i supermercati ed ipermercati,mi sono imbattuto in un svuota tutto ultimo pezzo e in una vetrina ho notato un monitor Asus vw161 LCD,a 34.90 un meno 60,mi son detto per il mio mini pc andrebbe benissimo un 15.6 pollici in sostituzione al vecchio Compaq datato 2001 LCD,un vero affare Asus poi il solo nome equivale a qualità garantita!!!!Sulla cornice ce scritto ideale per Windows vista risoluzione 1360x768 16.9....sul cartone etichetta di garanzia datata il 2/02/2009 vecchio ma buono con tutte le sue pellicole nelle plastiche :ehgia: :ciao:
Ora lo installo.... :ciao:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 20/09/2014, 20:37

Ciaoooooo,girando nel forum ho notato il mio post ha superato le 5000 visite,grazie mille,mi fa piacere ;-)
E trascorso quasi 1 anno dall acquisto e tutto sommato il mini pc funziona benissimo,nei mesi scorsi mi sono ri-ri-ricementato in un vecchio game sparatutto Quake 3 Arena e Sarium Sam,giravano e girano alla grande,ora lo sto utilizzando 24/24 con Emule e navigazione internet che dire e ok! :ciao:
style2style
 

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi frk il 20/09/2014, 21:29

L'argomento è di sicuro interesse, perchè forse la gente sta cominciando a capire che per molti utilizzi pratici non serve avere una macchina costantemente aggiornata (con i costi che ne derivano)... basti pensare a chi fa redazione di testi, o grafica, o musica etc. etc., può usare tranquillamente un PC obsoleto con sopra Windows 9x/Me/XP ...soprattutto ora che per gli utilizzi online più insulsi (e pesanti) come facebook, whatsapp, youtube, etc. usano tutti lo smartphone, il PC può tornare ad essere una macchina "seria" e non necessariamente alla moda! :ehgia:

...prima o poi ci dobbiamo fare una partitina online a qualche gioco dei primi anni '2000! :bigsmile:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi gerko il 20/09/2014, 23:26

Age of Empire...
:fischio:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi La motosega di Ash il 13/02/2015, 9:30

Ciao lo so sono il motosega e sono amico di style2style,amico piu conoscente direi,mi ha consigliato lui questo forum a dispetto di altri dove ero conosciuto ma ahimè la presenza di rivenditori italiani la diceva lunga sulla parzialità dei titolari del forum,style e stato massacrato e bannato...scriveva la verita :shock:
Mi ha chiesto di fare sapere che il suo mini pc,venti giorni fa in seguito di blak out Enel,gli e saltato l alimentatore,pronte ente smontato,non prima di avere scaricato l energia elettrostatica che abbiamo tutti,tenendosi a piedi scalzi e toccando un thermo di riscaldamento,(non si sa mai si potrebbe danneggiare qualcosa),e andato in un negozio dove assemblano e vendono i pc su misura,ufficio,gioco,multimedialità...il venditore ne ha dato uno piu potente di 100 w,perche diceva quello in uso era appena sufficiente ed economico,un anno e mezzo e gia tanto come durata,pero' a volte durano..
Style ora sta lavorando a fare il spazzino dei boschi,non ha tempo,mi ha fatto sapere che non riesce piu a connetterai con i tablet ne i pc,una volta disconnesso a uno a uno,riemmetteva email e password,risposta email non corretta a volte la password,si e fatto dare password nuova dal sistema,idem,comunque appena si libera contatterà amministratore :ciao:
La motosega di Ash
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/02/2015, 16:54
Chinafonini posseduti: Tanti ora cose piu per la casa,hobby.

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi gerko il 13/02/2015, 15:21

Salutacelo!
:ciao:

Spero non glo hanno dato una sola come alimentatore!
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: dhgate.com mini pc windows xp

Messaggiodi style2style il 21/02/2015, 0:24

Ciao sono ritornato il pc ora funziona bene,penso che sia stato il sbalzo di corrente dovuto alla sospensione Enel per 3 volte consecutive e puntualmente riacceso in mezzoretta circa,una 40ina di euro me la sono cavata,il più economico nono volevo spendere di più in un negozio dove assemblano pc su misura... :-)
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron