Consiglio: acquisto notebook cinese.

Per discutere di hardware, software e internet

Re: Consiglio: acquisto notebook cinese.

Messaggiodi DeboraSanremo il 18/09/2013, 14:11

Camper usato, vecchio di 19 anni... ma in condizioni pari al nuovo... 39.000km. Da finire di pagare 3500€ con mansarda e cantina :sisi: passaggio di proprietà 180€, assicurazione preventivata intorno ai 260€ l'anno.
Posteggiarlo sarà un guaio...ma basta posteggiarlo dove non ci sono le righe di posteggio o in posti ampi in modo che non superi di un terzo i limiti. Poi visti i gatti cercherò di posteggiarlo vicino a spazi verdi... Vedrò. Ma non posso far diversamente. :boh:
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Consiglio: acquisto notebook cinese.

Messaggiodi domx il 18/09/2013, 15:49

Ottimo il consiglio dello schermo, per fare grafica un 13'' è piccolo. Ma quelli che ti avevo linkato (anzi, mi scuso con frk, avevo dimenticato che non fosse possibile) li avevi guardati? A me non sembravano male, ti riposto i modelli così i prezzi li cerchi tu sul web ;)
fujitsu LIFEBOOK AH532
(dell'altro sul sito che ho trovato non c'è scritto il modello, boh, mi spiace :boh: )
comunque ti basta cercare i3 (o il processore che vuoi) nella sezione notebook di un motore di ricerca per i prezzi dei prodotti;)
domx
chinadiscepolo
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 18/01/2013, 0:34

Re: Consiglio: acquisto notebook cinese.

Messaggiodi perrots97 il 18/09/2013, 21:34

Il fujitsu è buono... direi che è una buona soluzione.
perrots97
chinanovizio
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/08/2013, 17:06

Precedente

Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron