Quale gestore email scegliere?

Per discutere di hardware, software e internet

Re: Quale gestore email scegliere?

Messaggiodi brandon74 il 16/02/2013, 11:17

Buongiorno.Entro a gamba tesa nell'argomento.Voglio iscrivermi ad un forum,ma non accetta utenti gmail(qualcuno ha detto dpdc? :lol:). Possiedo solo gmail
purtroppo.
Quindi accetto volentieri consiglio per alternativa che reputate migliore.Grazie!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Quale gestore email scegliere?

Messaggiodi gerko il 16/02/2013, 11:59

La nuova mail outlook che sostituisce hotmail è orrenda secondo me.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Quale gestore email scegliere?

Messaggiodi frk il 16/02/2013, 16:02

Virgilio o Libero se vuoi un servizio italiano, sono i primi due che mi vengono in mente e che utilizzo anche io. Poi ce ne sono ovunque su internet, io ho anche accounts su provider stranieri, basta cercare "free email".
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Quale gestore email scegliere?

Messaggiodi brandon74 il 16/02/2013, 18:36

Thanks! :-)
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Quale gestore email scegliere?

Messaggiodi fedcas il 15/10/2013, 13:46

Bella domanda. Io ormai sono anche disposto a pagare qualcosa per avere un provider come dico io e usando un mio dominio (così la prossima volta che un provider mi fa girare le scatole, tanti saluti... e mantengo il mio indirizzo), ma ancora devo cercare per bene dove andare

gmail non mi è mai piaciuto, per i motivi che alcuni hanno già detto e perchè fanno tutto di testa loro senza rispettare le specifiche (l'imap ad esempio è fuori specifica e dà problemi)

ho usato gmx.com con molta soddisfazione per anni... imap perfetto, server veloci e mai un disservizio... persino un forum dove ti leggono e rispondono e accettano suggerimenti... ma la pacchia è finita, da un anno a questa parte non so che è successo ma è diventato penoso, spesso mi bloccano pensando che sia uno spammer, a volte invece proprio non trova il server smtp... una volta mi hanno lasciato per giorni senza poter accedere al server imap... come dicevo sto cercando dove migrare
fedcas
Bannato
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/10/2013, 22:49

Re: Quale gestore email scegliere?

Messaggiodi perrots97 il 21/10/2013, 21:34

Gmail, oltre alla poca privacy, se si vuole fare un uso più imponente, come esempio uffici o simili, o anche privati penso, mette a disposizione la suite documents e tutto il resto, non costa praticamente niente... ma non hai acun backup ne sicurezza sui dati... e tanto per rendere l'idea... pare che sia il servizio email più utilizzato sul globo... ed è ancora in versione beta :sisi: quindi non immagino i chili di falle che ci sono (che siano volute o meno è un altro discorso :fischio: )
perrots97
chinanovizio
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/08/2013, 17:06

Precedente

Torna a Computer e informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron