Quel che mi è successo su Booking.it è semplicemente inaccettabile.
Prenotato un alloggio per 4 giorni di soggiorno, ricevo le solite comunicazioni standard in cui mi si dice che riceverò tutti i dettagli dall'host, ovvero il proprietario dell'alloggio. Non ricevendo nulla provo a contattare il numero di telefono fornitomi, ma non risponde nessuno. Mi arriva un sms dall'host che mi dice che è fuori Italia... Allora gli scrivo una mail tramite il link fornitomi da Booking e non ricevo nessuna risposta! Non ricevo nè l'indirizzo nè le indicazioni per arrivare e allora rinuncio al viaggio! Il giorno in cui sarei dovuto arrivare, nel tardo pomeriggio, ricevo una mail con il "codice d'accesso"....
Amareggiato dalla truffa subita su booking (l'importo non era nemmeno rimborsabile!) scrivo una recensione in cui faccio semplicemente presente l'accaduto, come l'ho esposto qui (civilmente) e la recensione mi viene respinta da Booking perchè "il soggiorno non è stato usufruito".......... e grazie al cazzo che non è stato usufruito, l'host non mi ha fornito il servizio che io avevo già pagato!!!
Ovviamente il mio successivo reclamo non è servito a nulla, se ne sbattono degli utenti, così mi vedrò costretto a denunciare Booking per frode telematica e appropriazione indebita.
Per il momento, ci tengo a far sapere l'accaduto per mettere in guardia tutti: non usate Booking per le vostre prenotazioni!