Come si legge una PEC in Outlook Express?

Per discutere di hardware, software e internet

Re: Come si legge una PEC in Outlook Express?

Messaggiodi frk il 21/12/2018, 13:46

...mi pareva troppo semplice, niente da fare:

Quando premo il pulsante "Inoltra" Outlook Express apre la finestra del messaggio da inoltrare e nel corpo c'è scritto solo "Impossibile visualizzare il messaggio.
Errore non previsto durante la visualizzazione del messaggio. Verificare che la memoria o lo spazio su disco sia sufficiente e riprovare."

Quindi se me lo invio leggo soltanto quello anche da webmail.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi gerko il 21/12/2018, 18:41

A questo punto o è corrotta la email o non riesce veramente a trovare spazio dove salvare qualcosa. Ma sicuro che era attendibile?
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi frk il 21/12/2018, 21:54

Sì, era una notifica da un ente comunale con cui sto comunicando da mesi. Finora mi avevano inviato solo normali e-mail. Comunque non credo fosse fondamentale, altrimenti peggio per loro. Se proprio vogliono inviare una pec si accertassero prima di inviarla a un indirizzo pec (che io non possiedo).
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi gerko il 24/12/2018, 9:36

Che cosa strana, per me era già corrotta all'origine.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Precedente

Torna a Computer e informatica