Il sito delle Poste è fuori uso?

Per discutere di hardware, software e internet

Il sito delle Poste è fuori uso?

Messaggiodi frk il 06/10/2017, 12:58

Sto cercando di tracciare una spedizione che aspetto, ma da ieri, quando provo ad andare su qualsiasi pagina del sito poste.it ricevo il messaggio "La connessione è stata annullata. La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina."

Siccome mi pare strano che il sito delle poste resti offline per due giorni interi, potreste dirmi se voi riuscite a caricarlo?
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Il sito delle Poste è fuori uso?

Messaggiodi gerko il 07/10/2017, 10:14

Ti ho letto solo ora, comunque funziona.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi frk il 07/10/2017, 10:19

...allora me lo fanno per dispetto! A me continua a non funzionare :angry:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi gerko il 07/10/2017, 10:32

Ai, forse hanno aggiornato e i sistemi e browser più vecchi sono tagliati fuori.
CHE PALLE!

Tra l'altro va sempre peggio la navigazione su molti siti, nonostante ho la linea ADSL a 8MB la navigazione carica lentamente, sembra un 56Kb! Le immagini (e ormai i siti sono pieni senza contare i video in avvio automatico) caricano un pò alla volta. Ed io non ho problemi di linea, anche perchè, qua sul nostro forum e sul sito l'apertura è rapida come sempre!

Veramente stanno trasformando il web in un immondezaio di codici scritti male.

A scando i equivoci ti metto il link poste. :boh:
https://www.poste.it/cerca/index.html#/
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi frk il 07/10/2017, 15:22

Grazie gerko, questo è quello che continua a dirmi Firefox:

Immagine

Potrebbe essere che non gli piace il mio attuale indirzzo IP, spesso Telecom mi appioppa un IP che è in qualche blacklist. :boh: Devo riprovare dopo che avrò chiuso e riavviato la connessione.
frk
Site Admin

Messaggiodi frk il 09/10/2017, 10:39

Niente da fare, ho provato anche con un altro indirizzo IP ma il sito delle poste italiane resta irraggiungibile. E' probabile che voglia a tutti i costi caricare codice da qualche dominio che io ho bloccato, come quelli di google, e non riuscendoci mi impedisce di caricare il sito. :boh: Un altro sito web che sarò ben lieto di smettere di utilizzare, come tutti quelli che vogliono impormi codice tracciante o chiedono di aggiornare il browser ogni tre secondi :ciao:

Ho risolto utilizzando il servizio offerto da questo sito: http://www.trackingmore.com/
Servizio eccellente, che restituisce tutti i dettagli della spedizione, consigliatissimo.
frk
Site Admin

Torna a Computer e informatica