[BO + sped.] Vendo W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Qui è possibile vendere i nostri cellulari, non solo chinafonini

[BO + sped.] Vendo W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi fpm_paolo il 12/05/2011, 19:19

Molto ma molto a malincuore, (diciamo pure con gli occhi lucidi, e non sto scherzando) vendo il mio W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY. Prezzo 55 euro SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE. Il prezzo è trattabile, ma non esageratamente, e qualsiasi proposta per favore fatela solo in privato.
Non posto i requisiti perchè ho linkato direttamente alla mia recensione, lo sto vendendo per i seguenti motivi.
1. Lo schermo si è rotto. O meglio, si è "scheggiato" (ammesso che il termine sia esatto) mentre era in tasca. Come vedrete dalle foto in basso, è come se una pietra avesse sbattuto nello schermo. Ciò comunque non pregiudica l'effettivo utilizzo del touch screen. Onestamente non saprei come ripararlo, nè intendo provarci causa poca dimestichezza.
2. Non so se si è rotto il cavetto USB (e bastano un paio di punti di saldatore e 10 minuti di pazienza) o, peggio ancora, la porta USB del cellulare. Se è successa la seconda, a quanto pare bisognerebbe smontare il cellulare e risaldare la portina. Come sopra, non ho dimestichezza e non vorrei causare ulteriori danni.
Per il resto, il telefono è stato tenuto in maniera quasi maniacale, ha ancora il copridisplay sullo schermo e funziona egregiamente: non ho problemi di ricezione nè di volume e la batteria riesce a durare un paio di giorni facendone un uso moderato, circa 4 ore in navigazione GPS o in wireless o connessione GPRS.
Ho ancora lo scatolo originale INTATTO, idem le cuffiette. Ho una seconda batteria (in totale 2 batterie) che vi ricordo essere le Nokia BL6-F quindi facilissime da trovare in rete e nei negozi, sia originali che compatibili, e il caricabatteria esterno da rete.
Accetto pagamento tramite postepay, paypal o vaglia postale (molto ma molto lento).
Per qualsiasi info / domanda / chiarimento, sono sempre disponibile in mail o PM sul forum, o qui stesso, o sul cellulare (mandatemi un PM e vi lascio il numero di telefono).
Possibilità di scambio a mano a Bologna.
Clickate qui per una slideshow delle foto. Sono 7 foto, quindi abbiate pazienza ed aspettate il caricamento.
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: [BO + sped.] Vendo W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi fpm_paolo il 13/05/2011, 23:29

Dimenticavo. Nel cellulare è installato Kaspersky Mobile Security ovviamente ORIGINALE e con LICENZA D'USO che scade il 2 settembre 2011
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: [BO + sped.] Vendo W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi janniz il 17/05/2011, 9:52

Il touch screen funziona perfettamente nonostante la crepa ? Anche in prossimità della stessa ?
janniz
chinanovizio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/05/2010, 10:43

Re: [BO + sped.] Vendo W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi fpm_paolo il 17/05/2011, 10:02

Si, funziona perfettamente. Se sei in zona Bologna posso anche fartelo provare e vedere dal vivo. Se riesco nel pomeriggio posto un video del funzionamento dello stesso.
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: [BO + sped.] Vendo W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi janniz il 17/05/2011, 10:33

Sono abbastanza distante da Bologna, ma ti ringrazio per la tua disponibilità...

La cosa che più mi preoccupa è la porta USB... non che sia un problema aprirlo e risaldarla... ma se il guasto non fosse meccanico ma piuttosto si fosse bruciato il controller che gestisce la USB mi troverei con un cellulare poco fruibile per i miei scopi (sperimentazione e flash ROM :)) La porta non funziona proprio mai, oppure, ogni tanto muovendo il cavetto riesci a farla funzionare ? E ancora... come fai a ricaricarlo se la porta USB è rotta ?

Grazie ancora per la tua disponibilità e scusa se ti scoccio con tante domande...
janniz
chinanovizio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/05/2010, 10:43

Re: [BO + sped.] Vendo W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi fpm_paolo il 17/05/2011, 11:23

janniz {L_WROTE}:scusa se ti scoccio con tante domande...

macchè scocciatura ma figurati... :-p
allora, il cavetto non va. Sinceramente non ho provato a muoverlo più di tanto quindi non saprei di preciso. Avendo manualità pari a zero con l'elettronica evito di smanettare onde evitare ulteriori danni.
Per ricaricarlo uso il caricabatterie esterno che trovi nelle foto 6 e 7.
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: [BO + sped.] Vendo W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi fpm_paolo il 08/06/2011, 11:54

Uppete per prezzo abbassato di ben 10 euri...
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: [BO + sped.] Vendo W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi fpm_paolo il 08/07/2011, 13:29

prezzo ritoccato di ben 10 euro anche perchè ho perso la stylo :angry:
Valuto anche scambi...
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: [BO + sped.] Vendo W73 - WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi fpm_paolo il 25/09/2011, 20:37

Riporto in up.
Il cellulare è ancora invenduto. Se qualcuno volesse averlo per fare test, provare a ripararlo, smanettarci su, glielo invio al solo costo delle spese di spedizione.
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3


Torna a Mercatino dell'usato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron