[VENDUTO][PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Qui è possibile vendere i nostri cellulari, non solo chinafonini

Re: [PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Messaggiodi Rahab il 22/04/2011, 22:42

:mumble: .......... :matto:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: [PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Messaggiodi fpm_paolo il 23/04/2011, 13:39

Mi trovo a passare io, rispondo io per primo. Background: mio padre è stato rappresentante di salumi, e mi ha sempre insegnato a trattare sul prezzo in maniera garbata, e devo dire che spesso ho ottenuto brillanti risultati. Ma soprattutto mi ha insegnato a farlo educatamente e con il rispetto degli altri.
Qui avete esagerato in 3: all'inizio jimi il quale ha proposto un prezzo e uno scambio. per carità tutto lecito: ma bastava un "saresti disposto a vendere a X euro?" che magari suona più pacifico e garbato.
Poi M500 che ha risposto a tono (giustamente!) e poi Rahab che non capisco cosa c'entri in tutto ciò. Ormai è andata: vi richiamo all'ordine, e cito quanto detto da M500: "per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi." Contattatelo in privato, ma non intasate i post con chiacchiere inutili.
Grazie.
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: [PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Messaggiodi fazius il 23/04/2011, 15:41

Possiamo smetterla qui, vero?

Anche io sono nel commercio e di solito invece di ridere a chi mi fa un prezzo troppo basso gli dico che il prezzo è quello e basta.
Se lo vuole lo compra altrimenti va da un'altra parte. Di solito lo compra.

Detto questo, a tutti e tre vi invito a desiste.
Il venditore ha fatto la sua proposta,
il probabile acquirente ha fatto la sua controproposta.

Se al venditore va bene, OK altrimenti avanti al prossimo compratore.

E senza storie. OK?

[edit]
Scusa Paolo, ho visto solo ora la tua risposta.
           Il sapere umano appartiene al mondo.           

Immagine     
Avatar utente
fazius
chinamaniaco
 
Messaggi: 773
Iscritto il: 12/01/2010, 15:34
Chinafonini posseduti: M002L

Re: [PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Messaggiodi frk il 23/04/2011, 16:44

Chiedo scusa per l'assenza... spesso resto collegato al forum per 16 ore al giorno, e non succede nulla, poi, appena mi prendo una nottata di svago con conseguente dormita diurna, vengono fuori i problemi :azz:

Dunque, ecco come la vedo, da admin:

La proposta d'acquisto di jimi era più che lecita. Forse un pò sbrigativa ma perfettamente in linea con quelle che vedo su dozzine di forum con sezione mercatino, quindi non aveva nulla di sconveniente. La successiva presa in giro di M500, e poi di Rahab, sarebbe, in tutta franchezza, meno accettabile... l'avevo pensato già dopo averla letta, ma non ho voluto intervenire (sbagliando, ora lo so) per il rapporto che lega il forum a entrambi gli utenti. Questo è stato un errore e ora me ne rendo conto, per cui devo bacchettare tanto M500 quanto Rahab, proprio perchè sono "amici di lungo corso" del forum: ho sempre odiato quei forum dove i vecchi utenti si "prendevano delle libertà" con i nuovi e non voglio che chinafonini.it dia questa impressione, per cui, niente favoritismi!

Il trolling ravveduto da jimi, in effetti, c'è, e quindi devo dargli ragione pubblicamente. Per il resto sono fondamentalmente d'accordo con gli interventi dei moderatori fpm_paolo e fazius, che ringrazio per essere intervenuti.

P.S. Vi prego, considerate questo intervento come doveroso in veste di admin e assolutamente scevro da giudizi personali: come semplice utente mi sono reso io stesso protagonista di comportamenti anche più sconvenienti su altri forum e sono stato, giustamente, bacchettato. :sisi: Se qualcuno si è offeso, scrivetemi pure in privato.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Messaggiodi M500 il 24/04/2011, 14:16

credo si sia montato un film per nulla.-
la mia voleva essere una semplice battuta, spontanea, e per nulla irrisoria.- non volevo mancare di rispetto a nessuno, e chiedo scusa pubblicamente se ho lasciato intendere questo :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: .-

con jimmi ci siamo sentiti privatamente, ed è stato chiarito tutto, anche se forse non c'era nulla da chiarire.-
l'errore che è stato fatto, a mio modesto parere, che essendo iscritti da lunga data, si è pensato di rispondere come fra amici, forse abbiamo peccato in questo, ma non credo che nessuno volesse offendere, irridere o mancare di rispetto a qualcuno.-

per quanto mi riguarda, accetto l'ammonito, e RIFORMULO LE MIE SCUSE, ma ribadisco non era mia intenzione creare questo spiacevole equivoco.-

Auguri di buona pasqua a tutti.-
M500
chinadiscepolo
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 03/11/2008, 22:54
Chinafonini posseduti: troppi da elencarli tutti.-

Re: [PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Messaggiodi fpm_paolo il 24/04/2011, 15:17

bene, mi fa piacere che vi siate tutti chiariti. per il resto, c'è mastercard :bigsmile:
ora fate i bravi e andiamo a mangiare un pò di uovo e di colomba, perchè mi sa che alle 15.20 il pranzo è finito già da un pezzo in tutta italia.
Auguri a tutti :fischio:
E fine degli OT [mi automodero pure io :D ]
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: [PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Messaggiodi Rahab il 24/04/2011, 23:25

Non ho niente per cui scusarmi.
Fine degli OT.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: [PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Messaggiodi janniz il 27/04/2011, 10:50

Io potrei essere interessato al telefono, se ancora dipsonibile...
E' possibile vedere delle foto ?
E' possibile avere uno sconticino ? :bigsmile:
janniz
chinanovizio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/05/2010, 10:43

Re: [PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Messaggiodi M500 il 29/04/2011, 18:29

per le foto no problem, magari postami una mail o qls e te le mando.-
per lo sconto mi dispiace, considera che l'ho usato pochi mese e pagato 140€ se non ricordo male.-
M500
chinadiscepolo
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 03/11/2008, 22:54
Chinafonini posseduti: troppi da elencarli tutti.-

Re: [PZ+sped] vendo F035 (usato) + spese di spedizione

Messaggiodi janniz il 01/05/2011, 22:39

M500 {L_WROTE}:per le foto no problem, magari postami una mail o qls e te le mando.-


Hai PM
janniz
chinanovizio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/05/2010, 10:43

PrecedenteProssimo

Torna a Mercatino dell'usato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron